Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Voglia di mare… Ricerca per: Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da krypt. Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali) Autore Post 2 Luglio 2010 alle 15:17 #2726 kryptMembro @krypt Visto il caldo che ormai sta diventando insopportabile… Giusto una cosa veloce, senza pretese, perchè il cervello ormai s’è bollito!!! https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-73-1301573248,8653.jpg Effettuare il login per mettere i like 2 Luglio 2010 alle 15:23 #66801 LeleDaRevineMembro @lell Sono le palme di blender cookie! 😀 Dopo commento ora ho fretta! Effettuare il login per mettere i like 2 Luglio 2010 alle 15:28 #66802 kryptMembro @krypt Lell wrote: Sono le palme di blender cookie! 😀 Dopo commento ora ho fretta! Si sono proprio loro! per chi volesse… http://www.blendercookie.com/2010/04/13/modeling-a-simple-palm-tree/ Effettuare il login per mettere i like 2 Luglio 2010 alle 15:52 #66803 R86Membro @r86 spiega come fare le palme è il mare? 😀 ora lo guardo 😉 Effettuare il login per mettere i like 2 Luglio 2010 alle 16:25 #66804 AnonimoInattivo @ io ce l’ho sotto casa 😀 😀 😀 ghghg come sono cattivo 😈 la mia spiaggia a Porto Cesareo molto carino il rendering.,..molto…fresco 😀 Effettuare il login per mettere i like 2 Luglio 2010 alle 16:49 #66805 agweshMembro @agwesh bella spiaggia !! Bari Lecce non è tanto lontano magari un giorno ci vengo !! Effettuare il login per mettere i like 2 Luglio 2010 alle 17:42 #66806 BernardoMembro @sdados anche io…ghghghghghgh 😈 il romito a livorno http://img126.imageshack.us/i/calafuria1dv2.jpg/ l’immagine mi piace molto l’acqua e la spiaggia… un pò meno le palme e il sole… le prime sono realistiche, le seconde sanno un pò di finto e stonano con il resto… Effettuare il login per mettere i like 2 Luglio 2010 alle 18:10 #66807 FilippoXMembro @filippox io rivedrai pun po tutto dallo scarto dell acqua e l’ aria la sabbia le palme, non è perfetto, ma è buono Effettuare il login per mettere i like 5 Luglio 2010 alle 7:47 #66808 kryptMembro @krypt Sdados wrote: l’immagine mi piace molto l’acqua e la spiaggia… un pò meno le palme e il sole… le prime sono realistiche, le seconde sanno un pò di finto e stonano con il resto… Se con le “seconde” fai riferimento alle palme, sono d’accordo. Forse, la butto lì, è perchè sono eccessivamente in ombra, magari con una leggera luce che le shiarisce migliora. Proverò. Per il sole ho usato l’halo di blender e quello è il risultato, purtroppo non sono riuscito a gestirlo meglio. Proverò a vedere di farlo con gimp. FilippoX wrote: io rivedrai pun po tutto dallo scarto dell acqua e l’ aria la sabbia le palme, non è perfetto, ma è buono Sai cosa, è che dovrebbe essere con colori più accesi e vivaci ma sono riuscito solo a renderli smorti ❗ Proverò con un po’ di post-produzione in gimp a migliorare la cosa. Come sempre, ottimi feedback. Grazie. Effettuare il login per mettere i like 5 Luglio 2010 alle 8:17 #66809 BernardoMembro @sdados le palme forse sono anche un pò in ombra… però è proprio lo stile che non mi convince, soprattutto per le foglie. Mi sembra che sia uno stile che non combacia con il resto dell’immagine. Forse anche il materiale leggermente troppo plasticoso. per il sole potresti provare a metterlo su un render layer separato e poi con i nodi ci dai di glow, glare e lens flare!! Effettuare il login per mettere i like 5 Luglio 2010 alle 8:21 #66810 kryptMembro @krypt Sdados wrote: però è proprio lo stile che non mi convince, soprattutto per le foglie. Mi sembra che sia uno stile che non combacia con il resto dell’immagine. Forse anche il materiale leggermente troppo plasticoso. per il sole potresti provare a metterlo su un render layer separato e poi con i nodi ci dai di glow, glare e lens flare!! Ricevuto, farò delle prove così. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso