Community Forum ArtWork Work in Progress Voglia di mare…

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    krypt
    Membro
    @krypt

Visto il caldo che ormai sta diventando insopportabile…

Giusto una cosa veloce, senza pretese, perchè il cervello ormai s’è bollito!!! https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-73-1301573248,8653.jpg

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

Sono le palme di blender cookie! 😀 Dopo commento ora ho fretta!

krypt
    Membro
    @krypt
    Lell wrote:
    Sono le palme di blender cookie! 😀 Dopo commento ora ho fretta!

Si sono proprio loro!

per chi volesse…

http://www.blendercookie.com/2010/04/13/modeling-a-simple-palm-tree/

R86
    Membro
    @r86

spiega come fare le palme è il mare? 😀

ora lo guardo 😉

Anonimo
    Inattivo
    @

io ce l’ho sotto casa 😀 😀 😀

ghghg come sono cattivo 😈

la mia spiaggia a Porto Cesareo

porto_cesareo_imagelarge2.jpg

molto carino il rendering.,..molto…fresco 😀

agwesh
    Membro
    @agwesh

bella spiaggia !!

Bari Lecce non è tanto lontano magari un giorno ci vengo !!

Bernardo
    Membro
    @sdados

anche io…ghghghghghgh 😈

il romito a livorno

http://img126.imageshack.us/i/calafuria1dv2.jpg/

l’immagine mi piace molto l’acqua e la spiaggia… un pò meno le palme e il sole… le prime sono realistiche, le seconde sanno un pò di finto e stonano con il resto…

FilippoX
    Membro
    @filippox

io rivedrai pun po tutto dallo scarto dell acqua e l’ aria la sabbia le palme, non è perfetto, ma è buono

krypt
    Membro
    @krypt
    Sdados wrote:
    l’immagine mi piace molto l’acqua e la spiaggia… un pò meno le palme e il sole… le prime sono realistiche, le seconde sanno un pò di finto e stonano con il resto…

Se con le “seconde” fai riferimento alle palme, sono d’accordo. Forse, la butto lì, è perchè sono eccessivamente in ombra, magari con una leggera luce che le shiarisce migliora. Proverò.

Per il sole ho usato l’halo di blender e quello è il risultato, purtroppo non sono riuscito a gestirlo meglio. Proverò a vedere di farlo con gimp.

FilippoX wrote:
    io rivedrai pun po tutto dallo scarto dell acqua e l’ aria la sabbia le palme, non è perfetto, ma è buono

Sai cosa, è che dovrebbe essere con colori più accesi e vivaci ma sono riuscito solo a renderli smorti ❗

Proverò con un po’ di post-produzione in gimp a migliorare la cosa.

Come sempre, ottimi feedback. Grazie.

Bernardo
    Membro
    @sdados

le palme forse sono anche un pò in ombra… però è proprio lo stile che non mi convince, soprattutto per le foglie. Mi sembra che sia uno stile che non combacia con il resto dell’immagine. Forse anche il materiale leggermente troppo plasticoso.

per il sole potresti provare a metterlo su un render layer separato e poi con i nodi ci dai di glow, glare e lens flare!!

krypt
    Membro
    @krypt
    Sdados wrote:
    però è proprio lo stile che non mi convince, soprattutto per le foglie. Mi sembra che sia uno stile che non combacia con il resto dell’immagine. Forse anche il materiale leggermente troppo plasticoso.

per il sole potresti provare a metterlo su un render layer separato e poi con i nodi ci dai di glow, glare e lens flare!!

Ricevuto, farò delle prove così.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.