Community Forum Supporto Utenti Supporto Compositing e post processing Visualizzare due pass index in compositing

  • Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Got.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • Got
    Membro
    @gustavo
    #758227

    Salve a tutti, sono nuovo della comunity e questa è la prima volta che scrivo.. avrei un piccolo problema da sottoporvi. In una scena fo due tipi di luci (di diverso colore) che ho provato a migliorare nel compositing assegnando a ciascuna un pass index e successivamente, in compositing, applicando a ogni index un blur e un glare. Ora non capisco come collegare entrambi i gruppi di nodi all output. Ho provato con un mix in modalità add, ma mi fa vedere l alone creato sulla prima luce ignorando la seconda. Invertendo la presa nel mix mi fa vedere l alone sulla seconda luce ignorando la prima. Come posso risolvere il problema? È possibile elaborare più index usando per ciascuno un gruppo di nodi ? Se si come si fa uscire l informazione?vi ringrazio per la vostra attenzione. Un saluto a tutti

    andcamp
    Moderatore
    @andcampAssociato
    #758233

    Buondì e benvenuto nel forum 🙂
    Potresti postare una foto dei nodi attualmente presenti?

    ^erik^
    Partecipante
    @erik
    #758239

    Ciao Got , si sarebbe meglio  se usi linux uno scrrenshot lo puoi fare con strumento cattura schermo da win
    e da linux con l’app screen

    Got
    Membro
    @gustavo
    #759010

    Falso allarme, sono riuscito a risolvere la situazione. Avevo incasinato i nodi all’output. Ringrazio tutti per la disponibilità

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.