Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › Visuale strana della oggetto 3d Ricerca per: Taggato: Intefaccia, modelli, visualizzazione Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 12 mesi fa da Samuel. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 22 Aprile 2021 alle 17:54 #848519 SamuelPartecipante @mksam98 Buongiorno, ho questo problema che si presenta solo quando faccio dei modelli grandi, diciamo scala 1 a 1 della vita vera, è un bug o cosa potrebbe essere? Effettuare il login per mettere i like 22 Aprile 2021 alle 22:24 #848533 Pix Di ChitoPartecipante @pix Prova a cambiare la distanza di clipping della vieport Effettuare il login per mettere i like 23 Aprile 2021 alle 9:47 #848553 SamuelPartecipante @mksam98 Grazie mille, ho messo clip start a 0.1 metro e torna normale. Forse è che lui cerca di vedere cose più piccole, ma come io uso una scala 1 a 1 fa questo piccolo bug. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso