Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › visibilità dell'immagine in background nel rendering Ricerca per: Taggato: immagine background, Render Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da giorgioblender. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 9 Ottobre 2019 alle 23:56 #764491 giorgioblenderMembro @paciblender Buonasera ho fatto il mio primo lavoro.Non è bellissimo ma per adesso è funzionale ai miei obiettivi . mii manca solo di avere l’immagine in background nel render image . Non è possibile ? Allego le immagini Grazie Giorgio Effettuare il login per mettere i like 10 Ottobre 2019 alle 9:02 #764493 andcampPartecipante @andcamp Buondì, metti dietro un piano con materiale shadowless con la stessa immagine come texture Effettuare il login per mettere i like 23 Ottobre 2019 alle 18:02 #765325 giorgioblenderMembro @paciblender Ciao Andcamp nel menu materiali ho messo alla voce shadow mode ho messo none. Questo è il risultato con Eevee Chiudo l’argomento come risolto Grazie Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso