Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Virus Ricerca per: Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Xenomorph. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 6 Novembre 2010 alle 17:50 #15998 XenomorphMembro @xenomorph Effetto virus creato con Blender 2.55 e l’aiuto dell’ottimo tutorial di Jonathan Wiliamson, reperibile nel canale di CG cookie su Vimeo.com L’unica cosa che non mi soddisfa sono quegli aloni luminosi intorno ai virus…devo trovare il modo di toglierli…. Effettuare il login per mettere i like 6 Novembre 2010 alle 17:55 #182230 WolvyMembro @wolvy Bel virus :)) Strano che l’alone non compaia su tutti, ad esempio su quelli al centro dell’immagine non è eccessivo. Effettuare il login per mettere i like 6 Novembre 2010 alle 19:55 #182231 XenomorphMembro @xenomorph Wolverine wrote: Bel virus :)) Strano che l’alone non compaia su tutti, ad esempio su quelli al centro dell’immagine non è eccessivo. quell’alone è alquanto strano, non riesco a toglierlo…le uniche fonti di luce presenti sono una hemi di fronte alla telecamera e l’enviroinment lightning…l’hemi ho provato a toglierlo, ma l’alone rimane…quindi penso dipenda dall’enviroinment…ho armeggiato un po’ con le impostazioni ma ancora niente…l’alone non accenna neanche a diminuire….comunque studiando l’immagine sembra che l’effetto “alone luminoso” sia maggiore dove è maggiore il Defocus, ovvero sui virus più lontani e su quello in primo piano, mentre su quelli al centro – che sono a fuoco – non c’è quasi per niente. Effettuare il login per mettere i like 7 Novembre 2010 alle 8:35 #182232 andytictacMembro @andytictac ma non è settato un halo da qualche parte Buona Domenica Ciao 🙂 Andy Effettuare il login per mettere i like 7 Novembre 2010 alle 10:56 #182233 XenomorphMembro @xenomorph andytictac wrote: ma non è settato un halo da qualche parte Buona Domenica Ciao 🙂 Andy No, nessun halo, il materiale è impostato su surface. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso