Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › videoclip SPACEDREAM Ricerca per: Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 10 mesi fa da kister1. Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Autore Post 17 Febbraio 2010 alle 16:51 #14865 kister1Membro @kister1 nell’ultima settimana mi sono dedicato a questo videoclip, chiestomi da un amico per abbinarlo ad un suo brano strumentale. praticamente le uniche direttive datemi erano un’ambientazione spaziale e il susseguirsi di oggetti, a mia discrezione e fantasia 😀 molti degli oggetti li ho reperiti in rete(dove si trovano delle vere schifezze, va detto..)altri sono miei, tra vecchi e più recenti, ma pochi ne ho realizzati appositamente per la clip(devo dire che sono soddisfatto soprattutto dell’astronauta e dell’Imperial Stardestroyer, pur avendoli realizzati in un pomeriggio e quindi non dettagliatissimi..) purtroppo dopo il montaggio finale(esterno) mi accorgevo che il video non è fluido come era uscito da blender(avi jpeg 30 fps, 16/9 HD), penso per via del mio sw di editing, di certo non professionale 🙁 ecco il link http://www.youtube.com/watch?v=oOOFd0x92fA le magagnelle ovviamente ci sono, e ovviamente me ne sono accorto dopo i render, ma non sono tanto gravi da convincermi a renderizzare di nuovo.. spero che piaccia, aspetto i vostri commenti 😀 ciao a tutti Effettuare il login per mettere i like 17 Febbraio 2010 alle 18:09 #173759 graMembro @gra veramente strano, e’ un’accozzaglia di oggetti che fluttuano Effettuare il login per mettere i like 17 Febbraio 2010 alle 19:02 #173760 kister1Membro @kister1 @gra esatto, un’accozzaglia senza un perchè, poichè: 1)è quello che mi si chiedeva; 2)si presuppone sia un sogno.. per cui il non sense è quasi d’obbligo.. alcuni oggetti in realtà hanno un senso, ma interpretabile solo dall’autore del brano.. Effettuare il login per mettere i like 17 Febbraio 2010 alle 19:50 #173761 graMembro @gra Quote: per cui il non sense è quasi d’obbligo.. dai che i sogni hanno molto senso a volte infatti cito le tue parole Quote: alcuni oggetti in realtà hanno un senso, ma interpretabile solo dall’autore del brano.. infatti i sogni sono personali, la musica non mi piace tanto 😀 questa non dirla all’autore , ce da dire che pero’ la musica e’ ben composta Effettuare il login per mettere i like 17 Febbraio 2010 alle 20:02 #173762 johnJMembro @johnj c’è il primo lp dei king krimson… sigh…. gli anni passano… che bei ricordi…. Effettuare il login per mettere i like 17 Febbraio 2010 alle 20:12 #173763 kister1Membro @kister1 @jhonJ è una fissa del mio amico.. ecco uno degli oggetti che hanno senso in questa clip 🙂 Effettuare il login per mettere i like 17 Febbraio 2010 alle 20:22 #173764 LeleDaRevineMembro @lell Vedere certe cose nello spazio mi fa ridere! Sarebbe stato bello vedere lo sfono spostarsi lentamente, in modo da dare idea che la telecamera si sposti anch’essa. Comunque un lavoro simpatico. Effettuare il login per mettere i like 17 Febbraio 2010 alle 20:57 #173765 kister1Membro @kister1 @Lell in effetti nello spazio sono pochi i reiferimenti che danno l’idea di moto, sicchè più che far avvicinare e ruotare lentamente giove, e dare un particle effect che simula del pulviscolo(senza esagerare, senò è fastidioso..ho fatto diverse prove)che va incontro alla camera, non mi son sentito di aggiungere altro.. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso