Community Forum ArtWork Work in Progress Video Teletrasporto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    FilippoX
    Membro
    @filippox

Tornato da una stressante e insonne gita sta mattina ho realizzato questa mini clip

il TELETRASPORTO

per realizzarlo ho filmate la sequenza poi ho estratto il frame prima della sparizione e quello prima dell apparizione con blender, poi ho creato un immagine di mezzo creando un effetto di distorsione dello spazio tempo, con un programma di morphing ho fatto la sequenza della sparizione e poi ho montato il tutto 😉

http://www.youtube.com/watch?v=xW1lDdpg0JE

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociato

piu’ che teletrasporto classico, mi sembra che tu abbia in casa porte dimensionali ad impatto sonico

FilippoX
    Membro
    @filippox

già  ma sempre teletrasporto è

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

Direi abbastanza credibile e molto divertente. 😀 Peccato che sulla seconda porta l’effetto non sia corretto, visto che non si vede da davanti, ma di lato. Forse dovresti fare tipo una bolla.

FilippoX
    Membro
    @filippox

l’ effetto della materializzazione è lo stesso della smaterializzazione nel video, l’ importante è che è credibile, io dato ke l’ ho fatto non lo posso dire

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi

ragazzi ma ne parlate come se fosse un qualcosa di scentificamento provato…..

è carino e basta secondo me, hUAHUHAHAUAUhauahuh

FilippoX
    Membro
    @filippox

se questa non è una scienza, faccio un corto con paint 😡 😡

tra poco se avrò tempo realizzerò una mini-clip con 3 effetti principali oggetti che levitano, teletrasporto e torcia umana, ma ancora più prossimamente il test della torcia umana,

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociato

se fai il test della torcia umana, solo con Blender, siamo tutti tuoi fan

FilippoX
    Membro
    @filippox

ci sto lavorando penso di aver trovato il metodo, am lo divulgo solo se riesce

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi
    FilippoX wrote:
    se questa non è una scienza, faccio un corto con paint 😡 😡

huAHUhAUhuah vai a quark allora e con Piero Angela fai una spiegazione dettagliata di come è possibile creare un ponte per il teletrasporto, altro che premio NOBEL huHAUHUAHUAHUah

é un lavoro di fantasia e come tale va valutato, per me è fatto bene e carino, se poi sembra teletrasporto a fotoni neurinici, oppure sonico imbelzellato non saprei, se lo provano scentificamente allora potrei darvi ragione

hUAHUHAUHAUhauhauhahuah

FilippoX
    Membro
    @filippox

ricordiamo che le migliori invenzioni nascono dalla fantasia di pazzi visionari, e comunque questo è un video test senza un valore scientifico…oppure no?

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi
    FilippoX wrote:
    ricordiamo che le migliori invenzioni nascono dalla fantasia di pazzi visionari, e comunque questo è un video test senza un valore scientifico…oppure no?

quoto 😉 ho detto infatti che il lavoro è venuto su carino, non ho detto il contrario

FilippoX
    Membro
    @filippox

la discussione sta diventando inutile e infondata… 😡 😡

ho provato il metodo per la torcia è fallito, ora provo a inventarmi qualcosa

Anonimo
    Inattivo
    @

Per tutti mantenersi in topic per l’autore invece più disponibilità  e apertura alle critiche 😉 orsu’.

PEr me è solo una questione di inquadratura tutto il resto va bene…forse con un inquadratura più studiata poteva dare quell’illusione interessante.

FilippoX
    Membro
    @filippox

non ho rifiutato nessuna critica, ho solo scherzato sulla affermazione esatta di ciocioneschi,

l’ inquadratura è quella che è 😡 immaginatevi uno alle 10 di mattina con una fotocamera ch epuo fare, cmq il prossimo video userò una camera migliore, e cercherò l’ inquadratura perfetta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.