Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Video Blender Ricerca per: Questo topic ha 12 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da FilippoX. Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali) Autore Post 11 Febbraio 2010 alle 19:11 #2181 FilippoXMembro @filippox Ho fatto un piccolo video di tutte le animazioni simulazioni ecc, create con blender http://www.vimeo.com/9380946 Effettuare il login per mettere i like 11 Febbraio 2010 alle 20:14 #58983 andcampModeratore @andcamp Come demo reel e’ un po’ da sviluppare: sembra il risultato di un insieme di tutorials di base (gli oggetti che interagiscono sono per lo piu’ primitive, non oggetti complessi ed elaborati con textures etc.) L’illuminazione non e’ proprio giusta in alcune scene Effetti di transizione non sempre azzeccati Effettuare il login per mettere i like 11 Febbraio 2010 alle 21:01 #58984 gianpz_Partecipante @gianpz_ Quote: sembra il risultato di un insieme di tutorials di base sono d’accordo , dovresti fare la stessa cosa ma con lavori un po più ‘personali’ o ‘personalizzati’ Effettuare il login per mettere i like 11 Febbraio 2010 alle 21:12 #58985 FilippoXMembro @filippox solo il fuoco è frutto di tutorial, il resto è tutto frutto della mia capoccia, poi io non ho promesso niente di spettacolare, ho solo ammassato i video più terra terra in un unica compilation di test 😉 Effettuare il login per mettere i like 11 Febbraio 2010 alle 22:21 #58986 AnonimoInattivo @ Quote: Come demo reel e’ un po’ da sviluppare: NOn ha mai detto che è una demoreel 😉 Una demo è un altra cosa..ha fatto solo un insieme di fisica Effettuare il login per mettere i like 11 Febbraio 2010 alle 23:20 #58987 andcampModeratore @andcamp no, no, Gikkio, non imbrogliare, non c’e’ scritto “insieme di fisica” 😡 😀 scherzi a parte, scrivete per qual motivo postate qualcosa, altrimenti non possiamo dare il giusto feedback; infatti siamo gia’ andati off topic esprimendo le prime opinioni (magari non erano neanche richieste 😳 ) Effettuare il login per mettere i like 12 Febbraio 2010 alle 1:38 #58988 AnonimoInattivo @ Quoto, in effetti è più utile. Effettuare il login per mettere i like 12 Febbraio 2010 alle 17:01 #58989 FilippoXMembro @filippox le opinioni sono sempre gradite, comunque come ho detto ho ammucchiato tutti i video render di tutti i miei test Effettuare il login per mettere i like 12 Febbraio 2010 alle 21:07 #58990 PinkoPartecipante @pinko Per quello che mi riguarda, anche se per te sono solo una piccola collezione di lavoretti, a me sembrano tutti ottimi lavori. Purtroppo non ho mai esplorato la parte animazione e particellare…anche quella l’ho nella sezione TO-DO. ciao e complimenti Luca. 😉 Effettuare il login per mettere i like 12 Febbraio 2010 alle 21:39 #58991 LeleDaRevineMembro @lell Beato te che hai tempo per fare tutte queste prove. E’ sempre utile farle, anche senza avere uno scopo preciso. Prima o poi troverai un modo di usarle e vedrai che non è stato tempo perso. Effettuare il login per mettere i like 13 Febbraio 2010 alle 16:05 #58992 FilippoXMembro @filippox grazie a tutti , tra un po penso di finire la seconda parte o meglio un altra compilation ma con i lavori decenti Effettuare il login per mettere i like 13 Febbraio 2010 alle 17:47 #58993 Francesco ArenaMembro @afranx A me sono piaciuti! bravo! Effettuare il login per mettere i like 14 Febbraio 2010 alle 13:17 #58994 FilippoXMembro @filippox ora stò facendo un video tutorial su come creare palloncini che vanno a vento Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso