Community › Forum › ArtWork › Animazioni › Video 3D con rigid body e Cloth Ricerca per: Taggato: animazione, cloth, rigid body Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Probit73. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 8 Maggio 2020 alle 13:23 #780086 Probit73Membro @probit73 Ho realizzato per la mia ASD, un video animato con effetti cloth, rigid body. Ho da poco finito il modula 1 del corso base… e aspetto con estrema ansia il modulo 2…intanto però sto guardando video su YT a non finire… Mi rendo conto di avere ancora tanto tanto tanto da imparare, però mi sono divertito molto. Montaggio video fatto con Resolve, rendering fatto con Render.st (con 1$ di prova del primo giorno… poi ora comunque lo uso on demand… ottimo servizio. Una cosa su cui ancora sono veramente molto molto scadente è la modellazione sopratutto di oggetti non squadrati tipo organici. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso