Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie › Versione 3.6.5 problemi sicurezza (secondo Windows) Ricerca per: Taggato: 3.6.5 problemi sicurezza Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 5 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 20 Ottobre 2023 alle 18:18 #880363 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Salve a tutti. Windows mi sta facendo molti problemi di sicurezza con la versione 3.6.5, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Alla fine l’ho installata comunque ma mi ha fatto togliere i controlli di sicurezza. Molto strano Effettuare il login per mettere i like 26 Ottobre 2023 alle 12:01 #880404 HarvesterPartecipante @harvester Questo è uno dei tanti motivi per cui non ha alcun senso (e non lo dico io ma Ton!) “installare” Blender e per il quale ho deciso dal giorno 1 (tredici anni fa con la versione 2.57b) di usare solamente le versioni “portable” escludendo Windows dall’equazione, e non ho MAI avuto problemi. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso