Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › vasellame Ricerca per: Questo topic ha 11 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da LeleDaRevine. Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali) Autore Post 10 Dicembre 2010 alle 23:01 #3311 dawidhPartecipante @dawidh Ciao ragazzi ecco il mio ultimo lavoro. Ho spolverato dei vecchi modelli che ne pensate? Effettuare il login per mettere i like 10 Dicembre 2010 alle 23:26 #73132 BernardoMembro @sdados bell’immagine in generale… ci sono due cose che non mi convincono. la sfuocatura del DOF e il pelo del topo… per caso hai usato yafa?:D Effettuare il login per mettere i like 10 Dicembre 2010 alle 23:46 #73133 AnonimoInattivo @ ottimo rendering… quoto Sdados Effettuare il login per mettere i like 10 Dicembre 2010 alle 23:51 #73134 AnfeoMembro @anfeo Cavoli che resa, complimenti, quoto per i peli del topo :D. Effettuare il login per mettere i like 11 Dicembre 2010 alle 0:00 #73135 EtaMembro @eta Da owner di roditori [tra cui anche topi ;)] non posso non notare il mteriale sbagliato della coda del rattino.. le code dei topi sono pelosette e non così riflettenti 😉 non ti allego la foto del mio solo perché online se ne trovano a iosa [ 😡 ], però se dovesse servire.. basta chiedere. 🙂 :edit: e le orecchiette un pelino traslucenti 🙂 Effettuare il login per mettere i like 11 Dicembre 2010 alle 10:52 #73136 ifilgoodMembro @ifilgood bello, mi piace un sacco l’atmosfera 😀 😀 😀 Effettuare il login per mettere i like 11 Dicembre 2010 alle 12:11 #73137 EgoMembro @ego Bella l’ambientazione per il topo quoto Eta, un po’ traslucenza e se fosse possibile un po’ di sss 🙂 Effettuare il login per mettere i like 11 Dicembre 2010 alle 15:15 #73138 FilippoXMembro @filippox lo sfondo è perfetto, gli oggetti in primo piano un po meno, più che altro il topo il ragno che non si capisce dove sta, e la sabbia, che li si vede che è finta, nel complesso è buono, bisognerebbe sistemare solo queste cose hai usato le luci volumetriche? Effettuare il login per mettere i like 11 Dicembre 2010 alle 17:04 #73139 alekkMembro @alekk Molto bello, le textures del vassellame sono molto curate e l’atmosfera è molto bella! Complimenti! 😀 Effettuare il login per mettere i like 11 Dicembre 2010 alle 18:02 #73140 agweshMembro @agwesh FilippoX wrote: lo sfondo è perfetto, gli oggetti in primo piano un po meno, più che altro il topo il ragno che non si capisce dove sta, e la sabbia, che li si vede che è finta, nel complesso è buono, bisognerebbe sistemare solo queste cose hai usato le luci volumetriche? sono d’accordo !! Effettuare il login per mettere i like 13 Dicembre 2010 alle 12:30 #73141 dawidhPartecipante @dawidh ok grazie ragazzi…proverò a migliorare le parti da voi indicate Effettuare il login per mettere i like 13 Dicembre 2010 alle 18:00 #73142 LeleDaRevineMembro @lell Quindi questo sarebbe il tuo archivio di modelli! Era da un po’ che non li usavi a vedere dalla polvere! 😀 Diciamo che concordo con gli altri, e aggiungo che, quello che sembrerebbe un sarcofago illuminato internamente, dovrebbe illuminare un po’ anche l’esterno vista la forte fonte luminosa. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso