Community Forum ArtWork Work in Progress vasellame

• Questo topic ha 11 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da LeleDaRevine.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    dawidh
    Partecipante
    @dawidh

potteryt.th.png

Ciao ragazzi ecco il mio ultimo lavoro. Ho spolverato dei vecchi modelli che ne pensate?

Bernardo
    Membro
    @sdados

bell’immagine in generale… ci sono due cose che non mi convincono. la sfuocatura del DOF e il pelo del topo… per caso hai usato yafa?:D

Anonimo
    Inattivo
    @

ottimo rendering…

quoto Sdados

Anfeo
    Membro
    @anfeo

Cavoli che resa, complimenti, quoto per i peli del topo :D.

Eta
    Membro
    @eta

Da owner di roditori [tra cui anche topi ;)] non posso non notare il mteriale sbagliato della coda del rattino.. le code dei topi sono pelosette e non così riflettenti 😉

non ti allego la foto del mio solo perché online se ne trovano a iosa [ 😡 ], però se dovesse servire.. basta chiedere. 🙂

:edit: e le orecchiette un pelino traslucenti 🙂

ifilgood
    Membro
    @ifilgood

bello, mi piace un sacco l’atmosfera 😀 😀 😀

Ego
    Membro
    @ego

Bella l’ambientazione per il topo quoto Eta, un po’ traslucenza e se fosse possibile un po’ di sss 🙂

FilippoX
    Membro
    @filippox

lo sfondo è perfetto, gli oggetti in primo piano un po meno, più che altro il topo il ragno che non si capisce dove sta, e la sabbia, che li si vede che è finta, nel complesso è buono, bisognerebbe sistemare solo queste cose

hai usato le luci volumetriche?

alekk
    Membro
    @alekk

Molto bello, le textures del vassellame sono molto curate e l’atmosfera è molto bella! Complimenti! 😀

agwesh
    Membro
    @agwesh
    FilippoX wrote:
    lo sfondo è perfetto, gli oggetti in primo piano un po meno, più che altro il topo il ragno che non si capisce dove sta, e la sabbia, che li si vede che è finta, nel complesso è buono, bisognerebbe sistemare solo queste cose

hai usato le luci volumetriche?

sono d’accordo !!

dawidh
    Partecipante
    @dawidh

ok grazie ragazzi…proverò a migliorare le parti da voi indicate

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

Quindi questo sarebbe il tuo archivio di modelli! Era da un po’ che non li usavi a vedere dalla polvere! 😀

Diciamo che concordo con gli altri, e aggiungo che, quello che sembrerebbe un sarcofago illuminato internamente, dovrebbe illuminare un po’ anche l’esterno vista la forte fonte luminosa.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.