Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Off Topic › Valutazione degli spostamenti in output Ricerca per: Taggato: spostamenti, valutazione Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 1 mese fa da Vittorio98. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 30 Novembre 2023 alle 11:10 #880716 Vittorio98Partecipante @vittorio98 Salve a tutti, sono uno studente di Ingegneria Civile, e sto utilizzando Blender per la mia tesi di laurea con lo scopo di poterlo calibrare a programmi FEM e DEM. La questione è: posso ottenere in output una valutazione degli spostamenti di una struttura ad opera di un’azione sismica, per esempio mediante un punto di controllo inserito su un singolo blocco? Senza integrazione di script python. Sto utilizzando sia la versione 3.6 che la 2.79 con l’integrazione BCB. Ringraziando quanti prenderanno in considerazione la mia domanda, vi porgo un cordiale saluto. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso