Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › UV map incompleta Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da framar. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post framarMembro @framar 5 Marzo 2015 alle 11:08 #22424 Salve a tutti, Dopo avere apportato una parziale modifica ad un oggetto in 3D, non riesci più ad ottenere una UV map completa dello stesso. Pur richiamando l’intero oggetto con CTRl+L , ho la mappatura o della parte originale o della parte modificata ,separate tra loro, secondo quale parte clicco prima del comando CTRl+L. Sbaglio qualcosa nella procedura? Siccome l’oggetto è abbastanza complesso ,non posso permettermi il lusso di rifarlo tutto da capo come invece ho fatto tempo fa quando ho avuto di fronte lo stesso problema. Uso Blender 2.69. Grazie anticipatamente, Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso