Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto hardware › Usare 3dconnexion spacemouse. Ricerca per: Taggato: 3dconnexion, mouse 3d, spacemouse Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 9 mesi fa da Homer66. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 19 Maggio 2020 alle 20:09 #781071 Homer66Partecipante @homer66 Non sono riuscito a trovare nulla di utile sia nel Forum che in Rete. Sì, qualcosa c’è ma a parer mio molto fumoso… Qualcuno di voi già lo usa? Che settaggi o smanettamenti ha dovuto fare per implementarlo in Blender? Io ho la release 2.78a. Questo il mouse in oggetto: https://www.3dconnexion.it/spacemouse_wireless/it/ Grassie. Effettuare il login per mettere i like 19 Maggio 2020 alle 20:33 #781073 jhskfaaafMembro @nn81 uhm periferica rara, posso consigliarti solo una cosa “disperata”, è un tip della doc ufficiale della 2.79 che penso valga anche per le precedenti, fai partire blender, poi prova a staccare la radio usb del mouse dal pc (sempre con blender aperto) attendi qualche secondo e re inserisci l’affarino, vedi se cambia qualcosa Effettuare il login per mettere i like 21 Maggio 2020 alle 14:26 #781206 Homer66Partecipante @homer66 Mi scuso per la ‘latitanza’… Grazie per la risposta Unruly Sherden. Ho provato ma nisba… Altri suggerimenti? Effettuare il login per mettere i like 22 Giugno 2020 alle 12:25 #825661 Frank_CoughMembro @frankcough Ciao! Ho avuto un problema simile con un software parametrico. Ho trovato una soluzione solo smanettando sulle User preference. Comunque non saprei per il modello compact (solo spacemouse) sembra che qui: https://developer.blender.org/T60768 Abbiano risolto , controlla le configurazioni che trovi in calce e confrontale con quelle che hai attualmente inserite. Se hai bisogno di una mano a tradurre qualcosa ti aiuto volentieri. Effettuare il login per mettere i like 28 Giugno 2020 alle 14:58 #826081 Homer66Partecipante @homer66 Frank_Cough, proverò in settimana quello che dicono al link che mi hai consigliato. Grazie per la dritta. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso