Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    3dbep
    Membro
    @3dbep

Ciao a tutti.

Ho creato un modello che faccia da base per lo sculpt (in Blender o Zbrush). Sono stati delineati i gruppi muscolari più evidenti ed utilizzate solo -facce con quattro vertici- o “quads”. Niente subsurf.

Sistemerò ancora qualcosa qua e là  ma il grosso è fatto. Non mi convince ancora l’illuminazione, comunque (una key-spot a 1, una side-spot a 0.5 e una emi a 1 dietro il modello).

5l2eS.jpg

5l9Ji.jpg

Anonimo
    Inattivo
    @

Cioè fammi capire…. lo hai modellato interamente in blender senza aiuto di make human daz o simili?

Perchè già  cosi è perfetto o quasi…complimenti è un ottimo lavoro davvero.

Mi ungi 😀 di wire per favore così me li studio?sto studiando lo stesso ostico settore

bravo.

agwesh
    Membro
    @agwesh

bravo bravo, modellato bene !! 🙂

Salvuzzo
    Membro
    @salvuzzo

Caspita…se non hai sfruttato nessun programmino esterno per fare una “base” e’ davvero ben fatto :mrgreen: seguo con piacere

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

Certo è davvero un bel lavoro. Non so se però è l’effetto della vista o cosa, ma braccia e mani sembrano corte. Sarebbe da vederle lungo il corpo. Devono arrivare con le punte quasi alle ginocchia.

elvios
    Membro
    @elvios

Sembra buono, ma il wire è confuso…cerca di postare un solid-wire in modo che sia più ordinato e si capisca meglio la topologia

3dbep
    Membro
    @3dbep

Ecco gli wire solidi e qualche vista in più. Come vi dicevo, solo Blender, però la topologia e qualche proporzione possono essere ancora ritoccati.

dKNoi.jpg

dKUSJ.jpg

dL1m9.jpg

dL6lr.jpg

@Lell
    : sai che ho provato ad allungare un po’ le braccia e l’effetto è gradevole. Mi sembra che ci funzionino entrambe le versioni, comunque. Ecco qui:

dLxN0.jpg

kubaklos1305189410
    Membro
    @kubaklos1305189410

wow davvero notevole xD tra le cose + belle che ho visto fin ora fatte con blender xD

complimenti

Wolvy
    Membro
    @wolvy

Complimenti 😛

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.