Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Uomo Ricerca per: Questo topic ha 8 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Wolvy. Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Autore Post 14 Agosto 2010 alle 12:46 #15646 3dbepMembro @3dbep Ciao a tutti. Ho creato un modello che faccia da base per lo sculpt (in Blender o Zbrush). Sono stati delineati i gruppi muscolari più evidenti ed utilizzate solo -facce con quattro vertici- o “quads”. Niente subsurf. Sistemerò ancora qualcosa qua e là ma il grosso è fatto. Non mi convince ancora l’illuminazione, comunque (una key-spot a 1, una side-spot a 0.5 e una emi a 1 dietro il modello). Effettuare il login per mettere i like 14 Agosto 2010 alle 13:08 #179815 AnonimoInattivo @ Cioè fammi capire…. lo hai modellato interamente in blender senza aiuto di make human daz o simili? Perchè già cosi è perfetto o quasi…complimenti è un ottimo lavoro davvero. Mi ungi 😀 di wire per favore così me li studio?sto studiando lo stesso ostico settore bravo. Effettuare il login per mettere i like 14 Agosto 2010 alle 13:18 #179816 agweshMembro @agwesh bravo bravo, modellato bene !! 🙂 Effettuare il login per mettere i like 16 Agosto 2010 alle 8:30 #179817 SalvuzzoMembro @salvuzzo Caspita…se non hai sfruttato nessun programmino esterno per fare una “base” e’ davvero ben fatto seguo con piacere Effettuare il login per mettere i like 16 Agosto 2010 alle 8:55 #179818 LeleDaRevineMembro @lell Certo è davvero un bel lavoro. Non so se però è l’effetto della vista o cosa, ma braccia e mani sembrano corte. Sarebbe da vederle lungo il corpo. Devono arrivare con le punte quasi alle ginocchia. Effettuare il login per mettere i like 16 Agosto 2010 alle 13:56 #179819 elviosMembro @elvios Sembra buono, ma il wire è confuso…cerca di postare un solid-wire in modo che sia più ordinato e si capisca meglio la topologia Effettuare il login per mettere i like 16 Agosto 2010 alle 18:22 #179820 3dbepMembro @3dbep Ecco gli wire solidi e qualche vista in più. Come vi dicevo, solo Blender, però la topologia e qualche proporzione possono essere ancora ritoccati. @Lell: sai che ho provato ad allungare un po’ le braccia e l’effetto è gradevole. Mi sembra che ci funzionino entrambe le versioni, comunque. Ecco qui: Effettuare il login per mettere i like 19 Agosto 2010 alle 20:30 #179821 kubaklos1305189410Membro @kubaklos1305189410 wow davvero notevole xD tra le cose + belle che ho visto fin ora fatte con blender xD complimenti Effettuare il login per mettere i like 19 Agosto 2010 alle 22:00 #179822 WolvyMembro @wolvy Complimenti 😛 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso