Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › unwrapp di geometrie veramente dense Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Francesco Arena. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 19 Maggio 2015 alle 18:44 #22674 Francesco ArenaMembro @afranx un modello derivato da una scansione 3d può avere una geometria molto densa e soprattutto non ordinata. questo è il modello in wireframe [attachment=19363:screenshot.1540.jpg] praticamente si vede nero e questo è un dettaglio dove si vedono gli effetti del dynasculpt [attachment=19364:screenshot.1541.jpg] in che modo fareste voi l’unwrapp visto che non esistono edgeloop validi? esistono tecniche o addon specifici? spero di poter escludere il retopo anche se credo che farò qualche tentativo con il decimate e il remesh https://community.blender.it/uploads/monthly_05_2015/post-125-0-77021600-1432060848.jpg https://community.blender.it/uploads/monthly_05_2015/post-125-0-07520800-1432060906.jpg Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso