Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › unire due o più ossi sul punto inferiore del primo osso Ricerca per: Taggato: armatura Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da christian. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 11 Luglio 2021 alle 17:18 #853246 christianPartecipante @christian892451 salve, ho già aperto un topic su questo argomento dove non ho avuto una risposta al vero problema che mi è apparso. provo ad esporlo meglio: quando unisco i due ossi (più piccoli) con il comando connected con il terzo osso, ho questa situazione dove i due ossi (più piccoli) si sono uniti al punto superiore del terzo osso : invece vorrei che i due ossi (più piccoli) si uniscano sul punto inferiore del terzo osso. Effettuare il login per mettere i like 11 Luglio 2021 alle 18:21 #853247 SteamboyPartecipante @divan Ciao se connetti le ossa si agganciano per forza testa e coda, prova a disconnettere le ossa piccole poi le posizioni sulla testa dell’osso grande ( immagino tu sappia come fare ) dopodichè premi CTRL +P e scegli Keep offset, spero di esserti stato d’aiuto! Effettuare il login per mettere i like 12 Luglio 2021 alle 17:46 #853259 christianPartecipante @christian892451 ok, ho capito che gli ossi non possono connettersi ad esempio testa e testa. ho provato come dici te a disconnetterli, girarli e riconnetterli e ha funzionato ma il comando keep offset non mi è utile perché quando in edit mode o in pose mode provo a spostare un osso, gli altri non seguono quello spostato (non so se si capisce la spiegazione). grazie dell’aiuto, farò il procedimento della prima riga per tutti gli ossi inferiori finche tutti gli ossi saranno connessi. :+1: 😀 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso