Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Discussioni derivanti da corsi e workshop online › Corso base modulo 1 – Francesco Andresciani › Un suggerimento per le dispense dei corsi Ricerca per: Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 4 settimane fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 24 Febbraio 2025 alle 17:28 #890715 McpidessPartecipante @mcpidess Ho acquistato le dispense.Lezione 12 parte 1 di 3Lezione 12 parte 1 di 3 Purtroppo per la versione 4 l’ultima è la V. Un suggerimento per semplificare il lavoro, ho utilizzato downsub.com per scaricare i sottotitoli e poi li ho inviati a chatgpt . Non male il risultato ma sopratutto velocissimo, in allegato il pdf della Lezione 12. Saluti Dario Dessi Effettuare il login per mettere i like 24 Febbraio 2025 alle 22:31 #890722 andcampPartecipante @andcamp Post sporco di tag html, prova a riallegare Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso