Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Un Saluto a Tutti Ricerca per: Taggato: presentazioni Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 6 mesi fa da Harvester. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 29 Aprile 2020 alle 15:20 #779204 BARRETTMembro @bbarrett Ciao a Tutti, Mi presento, mi chiamo Biagio e mi sto “ri-approcciando” a Blender, dopo diversi anni di inattività. Vorrei riprendere per iniziare a dedicarmi alla stampa 3D oltre a realizzare delle immagini 3D (MI piacerebbe per esempio produrre qualcosa a tema fantascentifico e sicuramente modellazione organica). Anche se scrivo solo ora in realtà sto gia seguendo il corso su Youtube di Francesco Andresciani, per poi pian piano approfondire la materia. In questo momento sto provando a dilettarmi con l’ ormai famoso Donut di Blender Guru! =) Ci si vede sul forum sicuramente avrò bisogno di diversi consigli! XD Grazie mille! Effettuare il login per mettere i like 29 Aprile 2020 alle 15:58 #779208 HarvesterModeratore @harvester Benvenuto e buon apprendimento! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso