Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Presentazioni › Un saluto Ricerca per: Taggato: stampa 3D Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da MrSm@uriz. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 22 Agosto 2025 alle 9:24 #892331 MrSm@urizPartecipante @mrmorz Ciao ragazzi, sono nuovo di questo mondo. Sono appassionato di stampa 3d e sto iniziando a muovere i primi passi anche con la modellazione e in questo caso con Blender. Saluti 22 Agosto 2025 alle 13:38 #892332 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Benvenuto, anche io mi occupo di stampa 3d Il mio ultimo lavoretto 😀 https://www.alessandropassariello.it/stampa-3d/gallerie-stampa-3d/nggallery/album/statua-di-la-marmora 22 Agosto 2025 alle 18:35 #892527 MrSm@urizPartecipante @mrmorz complimenti un super lavoro. Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso