Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide sistemi particellari, fisica e simulazioni › [TUTORIAL] EFFETTI realizzare un fuoco realistico 2.5 Ricerca per: Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da ValterVB. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 6 Luglio 2010 alle 22:01 #2748 ValterVBPartecipante @valtervb In Inglese: http://www.miikahweb.com/en/tutorials/blenderfire edit: https://youtube.com/watch?v=HCqzDQG8fg0%26hl%3Dit_IT%26fs%3D1%22+ Ciao VB Effettuare il login per mettere i like 6 Luglio 2010 alle 22:09 #67063 andcampPartecipante @andcamp gli esempi sono tra i migliori fuochi fatti da Blender che ho visto 🙂 Effettuare il login per mettere i like 6 Luglio 2010 alle 22:30 #67064 ValterVBPartecipante @valtervb E’ lo sviluppatore, del simulatore di fumo. Guarda questo video della candela ottenuto con la nuova versione del simulatore purtroppo niente tutorial 🙁 : https://www.youtube.com/watch?v= Ciao VB Effettuare il login per mettere i like 6 Luglio 2010 alle 22:42 #67065 andcampPartecipante @andcamp mmmm … che sia una questione di dominio e densita’? Effettuare il login per mettere i like 6 Luglio 2010 alle 22:56 #67066 ValterVBPartecipante @valtervb Parla del vorticity che ha aggiunto nella nuova patch, anzi nuovissima è di oggi 🙂 Quote: I made this candle simulation using just 0.1 vorticity: It defines how much turbulence or rotation fluid has Comunque è diventato il mio mito. Ciao VB Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso