Community › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide nodi, materiali e texture › [Tutorial] – Cielo stellato procedurale, con nuvole; omaggio a Mêlée Island Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da Francesco Milanese. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 30 Giugno 2024 alle 16:20 #886711 Francesco MilanesePartecipante @francescomilanese Salve a tutti! Ecco il link ad un tutorial riguardante lo schema di nodi che ho utilizzato per realizzare un cielo stellato con nuvole bluastre, completamente procedurale, in Blender 4.1, utilizzando il motore di rendering Cycles. L’ispirazione deriva dal cielo notturno di uno dei miei videogiochi preferiti, “The Secret of Monkey Island”. Si tratta, nello specifico, del cielo notturno visibile su Mêlée Island. Dobbiamo quindi realizzare tre componenti per il World Background, in quest’ordine: il fondo stellato, le nuvole bluastre e il bagliore dell’orizzonte. Spero possa esservi utile! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso