Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Tris to quad Ricerca per: Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 6 giorni fa da andcamp. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 30 Aprile 2025 alle 11:43 #891534 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Ciao Blenderisti! Come da screen allegato vorrei risolvere questo problema. Sto modellando una grata e dopo aver suddiviso, eseguito poke faces vorrei applicare il comando Tris to quad per poi applicare il modificatore wireframe. Sulle facce quadrate mi riesce, sulle facce rettangolare si ferma al Poke. Dovrei cambiare il rapporto d’aspetto delle suddivisioni in quadrate? E se sì come? Grazie Effettuare il login per mettere i like 30 Aprile 2025 alle 19:24 #891540 andcampPartecipante @andcamp “ cambiare il rapporto d’aspetto delle suddivisioni in quadrate? E se sì come?” potresti calcolare il rapporto tra larghezze e altezze e poi scalare i loop in verticale di quel valore. Probabilmente bisognerà eliminare preventivamente qualche loop prima Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso