Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Tino Pronto al decollo!! WiP Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 3 mesi fa da Dani3le. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 10 Novembre 2016 alle 21:12 #508704 Dani3leMembro @luckyone Da amante del Volo , il mio primo progetto non poteva essere che un Biplano a motore 🙂 L’ho realizzato esclusivamente partendo da un CUBE , e applicato uno shader Toon. La Texture è presa da Google. CONSIGLI E PARERI? Grazie a tutti! 10 Novembre 2016 alle 21:44 #508705 andcampModeratore @andcamp vedo delle segmentature sulla coda e una sbavatura della mesh alla sua sinistra davanti non mi convince la texture sull lato verticale dell’ala, sembra sia stata stirata, che metodo di unwrap hai utilizzato? 10 Novembre 2016 alle 22:20 #508707 Dani3leMembro @luckyone Ho utilizzato Semplice Unwrap. Magari è perche ho ottenuto le ali da un PLANE , aggiungendo i MOD Solidify e SubSurf? Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso