Community Forum ArtWork Work in Progress Timeless! Una corsa contro il tempo… (corto)

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Makers_F.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    PolecatIV
    Membro
    @polecativ

Salve a tutti! Volevo annunciare ufficialmente un corto a cui stiamo lavorando da qualche mese. Abbiamo appena uppato il blog che seguirà  questa nostra piccola avventura 😉

Ovviamente la parte 3D, ovvero il 90% del corto, sarà  completamente in mani blenderiane :D. Comunque per altre informazioni vi rimando al Blog!

Un saluto a tutti!

Anonimo
    Inattivo
    @

Vi sposto in sezione adatta questa è dedicata esclusivamente a progetti del GE

Bello il blog, bella la sceneggiatura,deliziosi i primi concepts il tutto molto carino, fresco ordinato e professionale…mi piace molto bravi ragazzi sono questi i progetti che servono anche dall’Italia!

Seguo volentieri!

Diteci qualcosina di più per quel che riguarda audio? durata totale? Lavorate fisicamente assieme?

PolecatIV
    Membro
    @polecativ

Ciao, si scusatemi, ho postato nella sezione sbagliata 😳

Grazie per i feedback! Allora, il corto sarà  musicale e parlato, della durata di 8minuti circa. Il soggetto è terminato, stiamo definendo la sceneggiatura, il character design e facendo le prime bozze per gli ambienti, a breve iniziamo lo storyboard delle prime scene.

Qui a Roma siamo 4, di cui 3 di noi siamo sempre a contatto, quindi lavoriamo fisicamente insieme. In remoto ci saranno almeno un altro paio di persone. La mole di lavoro è spaventosa, ma è la passione che ci guida, in un certo senso non vorremo mai vedere la fine!

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi

ciao PolecatIV, il blog lo conosco!! 😉

PolecatIV
    Membro
    @polecativ

E come facevi a saperloooo ?!? 😀

Gamera
    Partecipante
    @ciocioneschi
    PolecatIV wrote:
    E come facevi a saperloooo ?!? 😀

e bho!! hauhauhauhauahuhah :mrgreen: 😉

riky70
    Partecipante
    @riky70

stiamo a vedere come procede allora, anch’io sono affascinato da sempre dai cartoon… e Blender mi sta’ aiutando a realizzare questo “sogno” di fare qualcosa di mio… quindi attendo UP…

tra l’altro, se a qualcuno interessa, anche su treddi stanno lavorando da tempo ad un corto NEIGHBORODD come del resto si sta’ facendo col BOMP The Gym… quindi c’è un bel fermento attorno a questo nuovo mondo 3D… 😀 seguo.

Makers_F
    Membro
    @makers_f

Interessante!

Faccio il tifo per voi, ci vogliono queste azioni per diffondere un pò la cultura del 3d anche in Italia!!!

Seguo!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.