Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Texture dispacement e ombre Ricerca per: Taggato: ombre dispacement texture Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da MatteoZ. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 10 Novembre 2021 alle 19:01 #857832 MatteoZMembro @matteoz99 Salve ragazzi, come da video https://youtu.be/c3BRoaPHx0w ho questo problema e non capisco il motivo. In pratica ho scaricato un materiale da Quixel Bridge che contiene anche la texture Dispacement che mi serve per dare una forma alla mesh alla quale viene applicata la texture, solo che ogni volta che modifico la scala tutte le ombre degli oggetti si spostano, come posso risolvere? Effettuare il login per mettere i like 11 Novembre 2021 alle 3:02 #857838 MakePartecipante @make Ciao, Impostando midlevel a 0.5 cambia qualcosa? Effettuare il login per mettere i like 13 Novembre 2021 alle 15:25 #857910 MatteoZMembro @matteoz99 Grazie mille, non ci avevo minimamente pensato! :sunglasses: Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso