Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Texture da Blender ad Unity – Etichetta su Vetro Ricerca per: Taggato: Blender, etichetta, texture, Unity;, vetro Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 11 mesi fa da NSCENT. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 4 Gennaio 2022 alle 15:17 #860002 NSCENTPartecipante @nscent ciao ragazzi! sto facendo il bake di una etichetta su superficie trasparente… sò che il vetro non può essere cotto su blender, ed è un materiale che va impostato in unity.. però la situazione è questa: Ho una bottiglia trasparente con dentro un liquido ed una etichetta. Sto facendo il bake All-in-One per avere una sola texture (il game dev ha espressamente detto di procedere cosi) essendo un oggetto decorativo random. Consigli per l’etichetta? il problema è che si vede doppia, suppongo perchè il vetro essendo trasparente, mostra “l’altra faccia della bottiglia” e crea un mezzo doppione sopra alla texture che mi serve. Questa è la situazione, spero aiuti a capire come sto lavorando e come riesco ad ottenere questo risultato. Vorrei capire come ottenere l’etichetta fatta bene. Lascio allegata anche come ho realizzato la UV-Map della bottiglia, che è la mesh che mi crea questi problemi: Grazie infinite a chi mi potrà essere di aiuto <3 Effettuare il login per mettere i like 6 Gennaio 2022 alle 8:56 #860075 andcampPartecipante @andcamp Ciao, non puoi mettere l’etichetta su una mesh a parte, come accade nella realtà? Effettuare il login per mettere i like 2 Febbraio 2022 alle 17:00 #862993 NSCENTPartecipante @nscent Grazie per la risposta, scusate il tempismo terribile ma son tempacci, un sacco di problemi IRL. Un saluto e buon proseguimento, grazie ancora per il consiglio! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso