Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Testo + Particle tracer Ricerca per: Taggato: text eevee nest particle tracer Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi, 3 settimane fa da hunter81 (IlBlenderistascarso). Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 6 Agosto 2024 alle 23:14 #887221 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 Nulla di trascendentale, ma volevo togliermi anche dei dubbi https://www.transfernow.net/dl/20240806G6yEFfXW/sJbVM9mK 1) ci sono 2 mesh di testo, quella “Solida” in primo piano che poi svanisce e la seconda fatta delle Icosphere. O ho messo TROPPE Icopshere e resta cmq la scritta visibile (vorrei che si dissipasse del tutto) oppure devo variare il Lifetime delle icosfere cosa ho cannato? Effettuare il login per mettere i like 26 Settembre 2024 alle 17:57 #887757 hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 riprendo il particle tracer creando una mesh che sparisce progressivamente. La mesh inizia a scomparire correttamente nello stesso frame in cui si avvia il Particle Tracer, quello che non capisco E’ PERCHE’ RESTI L’OMBRA DELLA MESH dopo che l’effetto si è concluso. Non dovrebbe esserci nulla riflesso sullo sfondo, nè ci sono altri oggetti nel rendering che proietterebbero l’immagine. Dovrebbe sparite tutto. 1_0_Corona_Particle_tracer 1_4_TKOG_Alpha_corona+Particle_tracer Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso