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  • #3023
    agwesh
    Membro
    @agwesh

    Oggi non avevo niente da fare e ho fatto questo test per provare gli shaders per pelle e occhi !!

    http://fav.me/d2zupaz

    http://fav.me/d2zupfn

    #70191
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Non mi convince molto lo sheder della pelle, il noise presente sulla texture (posso sbagliare) sembra che tolga specularità , che invece la pelle dovrebbe avere.

    Ti sei fatto una mappa specular con le zone fronte naso più illuminate? (le classiche zone che le donne si inciprinao quelle dovrebbero proiettare una certa specularità  in più).

    #70192
    agwesh
    Membro
    @agwesh

    no non ho preparato una mappa specular, è stata una prova veloce veloce che ho fatto !!

    #70193
    Seregost
    Membro
    @seregost

    L’SSS è influenzato moltissimo dal tipo di illuminazione, per quanto posso vedere la pelle non è male, gli occhi invece non mi convincono per nulla. Come li hai modellati?

    #70194
    agwesh
    Membro
    @agwesh

    sono semplicemente due sfere con la texture per gli occhi !!

    #70195
    Seregost
    Membro
    @seregost

    Ah ecco, dovresti modellarli come fossero reali per ottenre un buon effetto

    #70196
    agwesh
    Membro
    @agwesh

    Per il prossimo lavoro 3d che oggi ho iniziato saranno della forma corretta !!

    Questa è solo una prova materiali !!

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