Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › Test Pelle e Occhi !! Ricerca per: Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da agwesh. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post 1 Ottobre 2010 alle 16:53 #3023 agweshMembro @agwesh Oggi non avevo niente da fare e ho fatto questo test per provare gli shaders per pelle e occhi !! http://fav.me/d2zupaz http://fav.me/d2zupfn Effettuare il login per mettere i like 1 Ottobre 2010 alle 20:02 #70191 AnonimoInattivo @ Non mi convince molto lo sheder della pelle, il noise presente sulla texture (posso sbagliare) sembra che tolga specularità , che invece la pelle dovrebbe avere. Ti sei fatto una mappa specular con le zone fronte naso più illuminate? (le classiche zone che le donne si inciprinao quelle dovrebbero proiettare una certa specularità in più). Effettuare il login per mettere i like 2 Ottobre 2010 alle 4:50 #70192 agweshMembro @agwesh no non ho preparato una mappa specular, è stata una prova veloce veloce che ho fatto !! Effettuare il login per mettere i like 2 Ottobre 2010 alle 17:29 #70193 SeregostMembro @seregost L’SSS è influenzato moltissimo dal tipo di illuminazione, per quanto posso vedere la pelle non è male, gli occhi invece non mi convincono per nulla. Come li hai modellati? Effettuare il login per mettere i like 2 Ottobre 2010 alle 17:41 #70194 agweshMembro @agwesh sono semplicemente due sfere con la texture per gli occhi !! Effettuare il login per mettere i like 3 Ottobre 2010 alle 13:36 #70195 SeregostMembro @seregost Ah ecco, dovresti modellarli come fossero reali per ottenre un buon effetto Effettuare il login per mettere i like 3 Ottobre 2010 alle 15:20 #70196 agweshMembro @agwesh Per il prossimo lavoro 3d che oggi ho iniziato saranno della forma corretta !! Questa è solo una prova materiali !! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso