Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Test camera mapping Ricerca per: Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da Anonimo. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 8 Ottobre 2010 alle 22:28 #3048 AnfeoMembro @anfeo Test di camera mapping, la foto originale era questa: [attachment=3746:DSCN6339.jpg] https://community.blender.it/uploads/monthly_03_2011/post-118-1301573361,1542.jpg Effettuare il login per mettere i like 9 Ottobre 2010 alle 8:02 #70475 andcampModeratore @andcamp il risultato e’ buono 🙂 ; hai ritagliato e mappato le immagini su meshes in blender? Effettuare il login per mettere i like 9 Ottobre 2010 alle 11:18 #70476 AnfeoMembro @anfeo andcamp wrote: il risultato e’ buono 🙂 ; hai ritagliato e mappato le immagini su meshes in blender? Si, ma soprattutto c’è stato un lavoraccio in Gimp di Stamp per estrapolare i vari elementi (il palazzo dietro il palo, le finestre dietro l’insegna, eliminare i blenderisti sotto l’hotel ecc… Tra l’altro è stato utilissimo lo Stamp in prospettiva. Il resto in pratica è fatto con il tutorial di Andrew Price sul camera mapping (ora non ho il link sotto mano, ma se cercate in google lo trovate subito), solo che invece della mappatura Sticky (che non permette l’anteprima in GLS), ho usato il il modificatore UV Projection, che funziona uguale, ma bigona pacioccare un po’ con i parametri di rapporto di proporzioni X,Y. Effettuare il login per mettere i like 9 Ottobre 2010 alle 11:50 #70477 andcampModeratore @andcamp 🙂 e’ questo? http://www.blenderguru.com/camera-mapping/ c’e’ se non sbaglio un articolo anche su Windows Magazine di questo mese (tanto per fare pubblicita’ molto occulta 😳 ) per realizzare una cosa del genere con Blender a partire dalla foto di un sottoportico Effettuare il login per mettere i like 9 Ottobre 2010 alle 13:20 #70478 AnonimoInattivo @ bello caspita sembra vero!! 😯 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso