Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Test camera mapping Ricerca per: Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da Wolvy. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 8 Ottobre 2010 alle 22:30 #15882 AnfeoMembro @anfeo Test di camera mapping, la foto originale era questa: Effettuare il login per mettere i like 9 Ottobre 2010 alle 7:46 #181478 GiganteBabaMembro @gigantebaba Bellissimo, ma come si fà ? Non puoi linkare un tutorial o simili ? Effettuare il login per mettere i like 9 Ottobre 2010 alle 7:55 #181479 Alberto LipariMembro @orom Complimenti..ma è 2.49 o 2.5? nel caso di quest’ultimo un bel tutorial ci starebbe e come… 😉 Effettuare il login per mettere i like 9 Ottobre 2010 alle 11:19 #181480 AnfeoMembro @anfeo Si tratta di blender 2.54, c’è stato un lavoraccio in Gimp di Stamp per estrapolare i vari elementi (il palazzo dietro il palo, le finestre dietro l’insegna, eliminare i blenderisti sotto l’hotel ecc… Tra l’altro è stato utilissimo lo Stamp in prospettiva. Il resto in pratica è fatto con il tutorial di Andrew Price sul camera mapping (ora non ho il link sotto mano, ma se cercate in google lo trovate subito), solo che invece della mappatura Sticky (che non permette l’anteprima in GLS), ho usato il il modificatore UV Projection, che funziona uguale, ma bigona pacioccare un po’ con i parametri di rapporto di proporzioni X,Y. Effettuare il login per mettere i like 9 Ottobre 2010 alle 18:04 #181481 WolvyMembro @wolvy Ho visto il tutorial di Andrew Price, quello della casetta in riva al mare, davvero bello. Appena finito con i fluidi dovrò approfondire. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso