Community Forum ArtWork Work in Progress Test camera mapping

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #15882
    Anfeo
    Membro
    @anfeo

    Test di camera mapping, la foto originale era questa:

    [img]http://www.blender-tutorial.com/forum/download/file.php?id=4543&t=1[/img]

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CfwfKLgsr3s[/youtube]

    #181478
    GiganteBaba
    Membro
    @gigantebaba

    Bellissimo, ma come si fà ? Non puoi linkare un tutorial o simili :mrgreen: ?

    #181479
    Alberto Lipari
    Membro
    @orom

    Complimenti..ma è 2.49 o 2.5? nel caso di quest’ultimo un bel tutorial ci starebbe e come… 😉

    #181480
    Anfeo
    Membro
    @anfeo

    Si tratta di blender 2.54, c’è stato un lavoraccio in Gimp di Stamp per estrapolare i vari elementi (il palazzo dietro il palo, le finestre dietro l’insegna, eliminare i blenderisti sotto l’hotel ecc… Tra l’altro è stato utilissimo lo Stamp in prospettiva.

    Il resto in pratica è fatto con il tutorial di Andrew Price sul camera mapping (ora non ho il link sotto mano, ma se cercate in google lo trovate subito), solo che invece della mappatura Sticky (che non permette l’anteprima in GLS), ho usato il il modificatore UV Projection, che funziona uguale, ma bigona pacioccare un po’ con i parametri di rapporto di proporzioni X,Y.

    #181481
    Wolvy
    Membro
    @wolvy

    Ho visto il tutorial di Andrew Price, quello della casetta in riva al mare, davvero bello.

    Appena finito con i fluidi dovrò approfondire.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.