Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Discussioni derivanti da corsi e workshop online › Corso base modulo 1 – Francesco Andresciani › Terzo test (Parte 3 Basi di illuminazione) Ricerca per: Taggato: Corso base, flip, normali, soci Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 16 ore fa da Sebastian. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 1 Dicembre 2025 alle 16:33 #893475 SebastianPartecipante @tatanu Ciao, sto facendo il corso base usando blender 5.0. Segnalo che nel terzo test alla domanda: Quale tasto/combinazione di tasti si usa per ricalcolare le Normali? la risposta [SHIFT] + [N] viene segnata come sbagliata invece che corretta. (ho ripetuto il test, allego screen) 1 Dicembre 2025 alle 21:20 #893476 Alessandro PassarielloPartecipante @alessandro-passariello Ciao, In realtà è corretto…. ho solo cambiato la domanda che effettivamente dà adito a dubbi: “Quale tasto/combinazione di tasti si usa per ricalcolare le Normali usando il menu completo?” Fammi sapere se incontri altri problemi così da correggere 2 Dicembre 2025 alle 10:23 #893477 SebastianPartecipante @tatanu l’equivoco nasceva, per me, dal fatto che con la scorciatoia [SHIFT] + [N] fa il ricalcolo delle normali, ho capito ora, grazie Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso