Community Forum Supporto Utenti Supporto Modellazione, modificatori e strumenti Tentativo fallito con shape key mirror

Taggato: 

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Federico Langella
    Membro
    @felan1973

Ciao a tutti, avevo postato il problema sul nostro gruppo su Facebook, ma non ho trovato fino ad ora, una risposta al mio quesito e non vorrei fermarmi qui.

Ricopio quanto scritto su FB, ho riprovato a rifare la mesh incriminata, da capo, ma con scarsi, se non peggiori risultati, ora i punti in mirror sono zero su un totale di 171:

Ciao a tutti,mi sono imbarcato in un tutorial dove ad un certo punto bisogna fare una copia di una shape key (mirror shape key) per consentire lo spostamento di una parte della mesh su di un altro lato.Seguendo tutti i passaggi indicati(vedi al minuto 22:21) andando a muovere lo slide per verificare il movimento, accade quello che vi ho postato in foto. Il problema viene evidenziato dal numero dei punti che vengono copiati, infatti dalla foto si vede che il mirroring non viene effettuato su tutti i punti.La mesh credo che sia stata fatta in maniera speculare(utilizzando lo strumento Lattice),per cui non credo che dipenda da una questione di regolarità della stessa.
    https://www.youtube.com/watch?v=dBC7SxlQsaA
    Qualche suggerimento ?

Comprendo che non sia  facile dare una risposta nemmeno da parte dei più esperti(per mancanza di dati sull’intero processo di lavoro da me svolto), ma nel caso fosse possibile posso mandare l’intero file di lavoro a qualche anima pia?

Ancora grazie a tutti.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.