Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Tenere fuori dalla portata Ricerca per: Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da qippur. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post 1 Aprile 2010 alle 7:52 #15119 qippurPartecipante @qippur Ciao a tutti, dopo molto tempo, vorrei mostrare il mio primo lavoro in Blender che forse merita di essere visto. L’ho intitolato “tenere fuori dalla portata”. Mi piacerebbe una vostra opinione su inquadratura, illuminazione, rendering (manca qualcosa?) https://sites.google.com/a/resecco.com/ … t-of-reach Grazie qippur Effettuare il login per mettere i like 1 Aprile 2010 alle 8:08 #176000 ATLMembro @atl una cosa che subito salta all’occhio: materiali troppo “puliti”, in natura non esistono materiali che non abbiano leggere sporcature, graffi, macchie etc etc 😀 Effettuare il login per mettere i like 1 Aprile 2010 alle 9:59 #176001 agweshMembro @agwesh ATL wrote: una cosa che subito salta all’occhio: materiali troppo “puliti”, in natura non esistono materiali che non abbiano leggere sporcature, graffi, macchie etc etc 😀 vero vero quoto!! se vuoi fare qualcosa di realistico è così!! Effettuare il login per mettere i like 1 Aprile 2010 alle 15:17 #176002 AnonimoInattivo @ Buono come primo lavoro Quoto gli altri il modo migliore è un texture paint su tutte le textures , qualche livello di dirt con opacità molto molto leggera vista a vicinanza della camera.(e una mappatura completa) da rivedere forse anche le proporzioni delle scatole rispetto alla manina forse. Un altra cosa che non riesco a capire..sembra guardandolo che la camera sia puntata su uno specchio perchè se così non fosse come faia inquadrare da dietro?… Inoltre credo che aggiungere duplicando in mirror la manina e crearti davvero lo specchio possa risolvere quel problema di inquadratura non coerente, dando forse un tocco in più. Materia Pelle della mano da rivedere (provato ad aggiungere SSS?) e manica del golfo da smoothare si vede la geometria della mesh! E’ carino il fallout di luce nell angolo io lo esalterei un filino di più. tutto imho ovviamente. puoi migliorarlo molto con poco lavoro. elimina il maledetto blu di default nella porta della cucina ..crea porta o altra stanza o fai te..basta un background di piani mappati e inganni con il dof portandolo fuori fuoco 😉 Effettuare il login per mettere i like 3 Aprile 2010 alle 16:08 #176003 qippurPartecipante @qippur Grazie dei vostri consigli preziosi! Ci lavoro e torno. Per l’inquadratura: è vero, l’ho voluta fare “strana”, come se lo scaffale non fosse appoggiato al muro, perché volevo che si vedesse la mano di fonte (e non dover disegnare tutto il bambino, che avrebbe diluito l’effetto). Grazie ancora. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso