Community Forum ArtWork Work in Progress tavolo da biliardo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #15896
    sardu
    Membro
    @sardu

    commentate

    6p2koj.jpg

    #181575
    crisbono
    Membro
    @crisbono

    carino! gioca di piu sule luci e ombre secondo me.

    #181576
    kubaklos1305189410
    Membro
    @kubaklos1305189410

    hey

    allora prima di tutto sistema la texture del biliardo è impostata sul flat metti cubic map in

    poi togli specular dalle zone che nn ci dovrebbero essere nn ci sono le proporzioni

    e cambia la luce mi pare che usi solo un hemi (malissimo) quello distrugge tutto xD

    prova con una lampada principale dal alto con ombre e altre per illuminale l’ambiente puoi lasciare la hemi ma a un valore basso poi io cambierei il colore alla luce visto che la luce bianca nn esiste 🙂

    l’unica cosa che emette la luce bianca è il sole durante la giornata al mattino e la sera va sul arancione ma durante il giorno è bianco .)

    ciaooo ah e cambia il nero come sfondo nn è bello

    #181577
    gorex
    Membro
    @gorex

    direi che la buca centrale è da fare meglio. infatti oltre che sul bordo le buche tagliano anche il piano del tavolo. inoltre mi sembra che il tavolo sia un po’ troppo piccolo, rispetto alla grandezza delle palle e delle buche

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.