Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › tarantula rig Ricerca per: Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da LeleDaRevine. Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Autore Post 25 Luglio 2010 alle 16:41 #15559 elviosMembro @elvios Ciao a tutti, tempo fa mi ero dedicato a fare una tarantola riggata, poi la cosa mi è rimasta li. due giorni fa con blender 2.53 beta ho rimesso mano alla tarantola e ho finito il rigging. non avendo tempo (ma neanche voglia tutto sommato) per finire lo skinning e il texturing della tarantola ho deciso di postarla allo stato attuale, cioè il rig pronto e la mesh hi-poly non texturizzata nè skinnata… non so se interesserà qualcuno ma mi va di condividerla 😉 qui potete vedere un video sul funzionamento del rig (2 varianti di IK-FK switching). ho postato anche su treddi.com dove hanno una sezione download, e dove ho messo sia il file di blender coi rig, sia l’obj della tarantola. mentre scrivo però non so se il download è già possibile, perchè i moderatori non hanno ancora approvato i miei file (ma credo non ci saranno problemi). chi non ha un account su treddi però non può accedere ai download e volendo condividere i file potenzialmente con tutti in questo forum non so dove fare l’upload. potete usare la tarantola come e dove volete. Effettuare il login per mettere i like 26 Luglio 2010 alle 12:53 #179164 imugnoMembro @imugno Belloccia!! Come fai a fare le armature in questo modo? non l’ho mai capito… PS: io di solito le cose le uppo su mediafire, perchè è gratis e ti fa scaricare subito Effettuare il login per mettere i like 26 Luglio 2010 alle 19:05 #179165 LeleDaRevineMembro @lell Fichissima la bone con il ragno in centro! Mi apre un bel rig, io non saprei farlo meglio. Solo dico che mi sembrano troppi segmenti per le zampe. Effettuare il login per mettere i like 26 Luglio 2010 alle 19:44 #179166 elviosMembro @elvios ahah 😆 no no Lell, i segmenti sono corretti. comunque a questo link potete scaricare il rig e la mesh. file .blend e obj Effettuare il login per mettere i like 30 Luglio 2010 alle 20:25 #179167 Demone RossoMembro @demone-rosso uao.. primo rig ben fatto che vedo. bel modelllo e bel video illustrativo. sarà la prossima cosa che cercherò di imparare. Effettuare il login per mettere i like 31 Luglio 2010 alle 10:22 #179168 ErisMembro @bryan-fury Ne uscirebbe un bel tutorial …. bel lavoro. Effettuare il login per mettere i like 31 Luglio 2010 alle 13:28 #179169 elviosMembro @elvios Bryan Fury wrote: Ne uscirebbe un bel tutorial …. bel lavoro. si potrebbe fare, se c’è gente a cui interessa… Effettuare il login per mettere i like 2 Agosto 2010 alle 0:18 #179170 Demone RossoMembro @demone-rosso arf arf. so tutto orech.. occhi. di sicuro lo leggerò. non hai idea di quanti tutorial ho gia provato a fare.. anche se non sono affatto bravo non mi arrendo. anche con gimp idem e però ho sempre delle lacune qua e la o.O. a me interessa XD Effettuare il login per mettere i like 2 Agosto 2010 alle 22:55 #179171 elviosMembro @elvios Lo farei volentieri un tutorial, magari una volta uscita la versione stable di blender… E magari con dei rig un po’ più completi…magari di un personaggio Effettuare il login per mettere i like 4 Agosto 2010 alle 7:23 #179172 LeleDaRevineMembro @lell elvios wrote: Bryan Fury wrote: Ne uscirebbe un bel tutorial …. bel lavoro. si potrebbe fare, se c’è gente a cui interessa… Sicuramente se proproni ad Anfeo di metterlo su BlenderMagazine gli interessa. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso