Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Materiali e texture › Subsurf e UVmapping Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da MattiaI. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post MattiaIMembro @mattiai 4 Giugno 2015 alle 7:37 #22707 Buongiorno, ho un problema con la mappatura della texture quando applico il modificatore subdivision surface. Schematizzo rapidamente in 2 immagini per farvi capire meglio quale è il mio problema: Nella prima immagine la texture senza subsurf; nella seconda con. Come posso risolvere il problema in modo che la texture sia lineare anche dopo aver applicato questo modificatore? https://community.blender.it/uploads/monthly_06_2015/post-12548-0-81653900-1433403432.jpg Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso