Attività › Forum › ArtWork › Work in Progress › studi e curiosità Taggato: studio curiosità progetto Questo topic ha 6 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da fenix. Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Post fenixPartecipante @fenix64 29 Gennaio 2023 alle 0:49 #877420 immagini o video preparatori per un progetto fenixPartecipante @fenix64 31 Gennaio 2023 alle 2:40 #877448 dopo aver visto il blender Italia live con marco pescuma dove parlava di multi cam ho voluto provare e dato che online non si trova nulla a riguardo se non un articolo piccolo. ho chiesto allo stesso chiarimenti e indicazioni poi ho fatto delle prove ma non mi bastava che si realizzassero i render cercavo un modo per renderli registrabili in automatico allora ho pensato all’uscita render delle animazioni e impostando la time line su 1 – 1 e non come da default 1 – 250 perché in quel caso mi produceva una cascata di render. Ho fatto la procedura che spiego nel video qui …”https://community.blender.it/wp-content/uploads/2023/01/come-fare-multi-render-da-multi-cam-con-registrazione-automatica-.mp4” fenixPartecipante @fenix64 31 Gennaio 2023 alle 15:26 #877451 dopo tanta pratica allenamento e luci che illuminano il soggetto ho fatto amicizia con i pennelli di blender ed ecco che da un cubo senza usare modificatori ma solo remesh ho modellato una figura piccolo spoiler se ingrandite il cubo portandolo a 300 metri quando sappiamo che la partenza è 2×2 avremo un pennello più scorrevole ed un argilla più morbida anche senza arrivare a milioni di poligoni fenixPartecipante @fenix64 5 Febbraio 2023 alle 18:05 #877566 esercizio giornaliero. ancora da una massa risulta una figura. col add on speedsculpt possiamo anche remesh aggiungere forme curve e tanto altro fenixPartecipante @fenix64 11 Febbraio 2023 alle 20:12 #877635 alla fine sono riuscito a realizzare questo con questo grosso nodo e aggiungendo la texture Paint a mano. poi chissà perché mancava l’uscita materiale fenixPartecipante @fenix64 13 Febbraio 2023 alle 9:45 #877662 per chi ha una tavoletta Wacom sono queste le due spunte da mettere nella posizione security fenixPartecipante @fenix64 18 Febbraio 2023 alle 17:36 #877730 ho notato che nell’add on photographer se si aggiunge un hdr i nodi risultano scollegati. succede a qualcuno? Autore Post Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso