Attività Forum ArtWork Work in Progress studi e curiosità

• Questo topic ha 6 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da fenix.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Partecipante
    @fenix64

immagini o video preparatori per un progetto

fenix
    Partecipante
    @fenix64

dopo aver visto il blender Italia live con marco pescuma dove parlava di multi cam ho voluto provare e dato che online non si trova nulla a riguardo se non un articolo piccolo. ho chiesto allo stesso chiarimenti e indicazioni

poi ho fatto delle prove ma non mi bastava che si realizzassero i render cercavo un modo per renderli registrabili in automatico

allora ho pensato all’uscita render delle animazioni e impostando la time line su 1 – 1    e non come da default 1 –  250  perché in quel caso mi produceva una cascata di render.

Ho fatto la procedura che spiego nel video qui …”https://community.blender.it/wp-content/uploads/2023/01/come-fare-multi-render-da-multi-cam-con-registrazione-automatica-.mp4

Hola

Hola

fenix
    Partecipante
    @fenix64

dopo tanta pratica allenamento e luci che illuminano il soggetto ho fatto amicizia con i pennelli di blender

ed ecco che da un cubo senza usare modificatori ma solo remesh ho modellato una figura

piccolo spoiler se ingrandite il cubo portandolo a 300 metri quando sappiamo che la partenza è 2×2  avremo un pennello più scorrevole ed un argilla più morbida anche senza arrivare a milioni di poligoni

fenix
    Partecipante
    @fenix64

esercizio giornaliero.  ancora da una massa risulta una figura.  col add on speedsculpt possiamo anche remesh aggiungere forme curve e tanto altro

fenix
    Partecipante
    @fenix64

alla fine sono riuscito a realizzare questo

con questo grosso nodo e aggiungendo la texture Paint a mano. poi chissà perché mancava l’uscita materiale

fenix
    Partecipante
    @fenix64

per chi ha una tavoletta Wacom sono queste le due spunte da mettere nella posizione security

fenix
    Partecipante
    @fenix64

ho notato che nell’add on photographer se si aggiunge un hdr i nodi risultano scollegati.

succede a qualcuno?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.