Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › News Universo 3d › Strumenti di input alternativi Ricerca per: Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Anonimo. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post 28 Settembre 2010 alle 21:10 #3015 ValterVBMembro @valtervb Nel caso non funzionasse il preview http://www.youtube.com/watch?v=L0glA45J3Tk Per Cinema 4D qui permette di gestire i movimenti con gli slider di un mixer. Fra l’altro non è escluso che possa arrivare qualcosa di simile anche per Blender. C’è un progetto in corso per migliorare l’utilizzo delle tavolette grafiche che potrebbe anche espandersi in questa direzione. Ciao VB Effettuare il login per mettere i like 28 Settembre 2010 alle 21:39 #70105 AnonimoInattivo @ link riparato! ricordati di copiare quello che c’è dopo il segno = nell’indirizzo..ma = non compreso altrimenti non va 😉 A questo punto potrebbe tranquillamente guidarlo anche con un semplice PAD in questo senso è quello che fai con il GE attribuisci i comandi ad un pad. usare un mixer che utilità potrebbe avere rispetto ad un pad?. Nonriesco ad intuirne le potenzialità …muovendo il modello con tastiera cosa cambia dalla normalità alla fine? ❓ Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso