Community Forum Supporto Utenti Supporto Illuminazione, nodi e rendering strano problema con tempi di rendering e cycles

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    RYATWO
    Membro
    @ryatwo

Ciao a tutti.ho un problema strano con cycles.sto creando un animazione per un amico che ha uno studio odontotecnico.ora…..come sempre per le prove di rendering tengo bassi i samples,solo illuminazione diretta,evito il multiple importance samples…etc etc……insomma in parole povere tengo bassa la qualità  del rendering per ottenere tempi accettabili e controllare il procedere del lavoro.ad un certo punto però dopo avere provato a renderizzare un frame con le impostazioni finali mi sono accorto che “riabbassando la qualità “i tempi di rendering rimangono decisamente alti,non come le impostazioni finali però prima non era così.sono convinto di avere “toccato” qualcosa per sbaglio che influisce sui tempi di rendering ma non riesco a capire che cosa.qualcuno può aiutarmi? ??posto il .blend….non ridete per la qualita’ del mio lavoro,so che siete abituati a ben altro ma purtroppo sono ancora un utente poco esperto.ciao e grazie a tutti.

https://www.dropbox.com/s/b3g0p1070aeagw2/AnimationStation8.blend?dl=0

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.