Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Strano inizio Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 3 settimane fa da OlivieroC. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 31 Gennaio 2025 alle 1:55 #890426 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Ciao Blenderisti! Mi sapete dire come mai quando apro un nuovo progetto non mi compare più il cubo di default ma un asset di un altro progetto che sto realizzando nonostante all’inizio io chieda “New”? Come da allegato screen Effettuare il login per mettere i like 31 Gennaio 2025 alle 8:50 #890427 andcampPartecipante @andcamp Ciao, potrebbe capitare quando hai un particolare add-on installato oppure quando esegui “File > Defaults > Save Startup File”. Per ritornare alla situazione iniziale puoi eseguire “Load Factory Settings” presente nella stessa sezione del menu. Effettuare il login per mettere i like 31 Gennaio 2025 alle 11:43 #890428 OlivieroCPartecipante @oliviero2-0 Grazie per la risposta. In effetti è stato un erroneo salvataggio “Save Startup file”. Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso