Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › strano comportamento snap Ricerca per: Taggato: snap, toggle, vertici Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da joaulo. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 20 Novembre 2020 alle 12:07 #834862 joauloPartecipante @joaulo Ciao a tutti, ho uno strano fenomeno che fino a poco fa non era presente… Quando in edit mode muovo o estrudo dei vertici, se utilizzo il tasto CTRL per attivare lo snap i vertici si ruotano in modo incomprensibile. La cosa più bizzarra è che se provo con un file nuovo non succede e tutto funziona regolarmente. Lo fa solo in un file specifico e su tutti gli oggetti in quel file. Non capisco cosa potrei aver attivato. Qualcuno ha suggerimenti in proposito? Effettuare il login per mettere i like 20 Novembre 2020 alle 12:28 #834871 jhskfaaafMembro @nn81 opzioni di snap, proportional editing, auto merge.. che altro potrebbe influire? domanda stupida lo fa anche con autosnap o solo collo snap in manuale con ctrl? potrebbe essere in quest’ultimo caso una qualche sub opzione specifica in caso quando vai a fare lo snap in manuale controlla la barra giù e prova un po’ di comandi Effettuare il login per mettere i like 20 Novembre 2020 alle 12:34 #834872 joauloPartecipante @joaulo …si era attivata l’opzione nel sottomenù di snap: “align rotation to target” 😥 Sembrava che il mio progetto fosse posseduto. Chissà come l’ho attivata senza accorgermi, non è di certo in primo piano. Ho disattivato l’opzione e tutto sembra tornato alla normalità. grazie @NN Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso