Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › strano “bagliore” nel rendering Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 10 mesi fa da barrelreacing. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 10 Aprile 2015 alle 10:13 #22551 barrelreacingMembro @barrelreacing Ciao ragazzi, ho un problemino nel rendering di una scena. Premetto che il file me lo hanno passato e io ci sto apportando delle modifiche. Quando vado a renderizzare a fine rendering mi vien fuori davanti agli oggetti della scena questo effetto che allego in foto: https://www.dropbox.com/s/b0y28n4f85trthn/Schermata%202015-04-10%20alle%2012.06.37.png?dl=0 non essendo molto pratico di blender non capisco cosa devo disattivare per farlo sparire. Altro problemino è che come sfondo ci sta un nero tombale, mentre io lo voglio renderizzare con canale alpha per modificarlo poi successivamente…. Suggerimenti? grazie mille 🙂 Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso