Community Forum ArtWork Work in Progress Steampunk Gun

• Questo topic ha 20 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Lux87.
Stai visualizzando 21 post - dal 1 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Lux87
    Membro
    @lux87PRO

Piccola prova per un’arma da inserire in un futuro gioco che avrei in mente di fare con UDK

http://www.youtube.com/watch?v=x8hwst8LbIE

12066364.th.jpg18434333.th.jpg

27799827.th.jpg34861686.th.jpg

38067399.th.jpg52580714.th.jpg

74048751.th.jpg

L’ottica è scoperta volutamente, la maggior parte dei dettagli li vorrei aggiungere con le texture, poi vediamo come viene, questo è il punto in cui sono arrivato ora

C&C sempre ben accetti

agwesh
    Membro
    @agwesh

Carina come arma !!

Bernardo
    Membro
    @sdados

bella! a poligoni come sei messo?

andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociato

forse un po’ squadrato rispetto ai soliti Steampunk Gun …

Anonimo
    Inattivo
    @

Tempo fa c’è stato proprio un contest in merito con ricchi premi.

http://www.raygunshootout.com/

FilippoX
    Membro
    @filippox

bella, forse si potrebbero diminuire i poligoni e poi aumentare le sezioni dei tubi, dove si notano abbastanza gli scatti

Lux87
    Membro
    @lux87PRO

Grazie a tutti dei commenti!

Sdados wrote:
    bella! a poligoni come sei messo?

FilippoX wrote:
    bella, forse si potrebbero diminuire i poligoni e poi aumentare le sezioni dei tubi, dove si notano abbastanza gli scatti

Un po altino direi, sono 10.000 poligoni, mentre le armi di default in UDK si aggirano intorno ai 5.000 poligoni, però non saprei dove levarli, cmq nel metterlo in UDK eliminerò sicuramente tutte le parti non in vista cosi lo alleggerisco

andcamp wrote:
    forse un po’ squadrato rispetto ai soliti Steampunk Gun …

eh hai ragione, ma a me quelle canne strombate che si vedono in giro mi fanno ribrezzo! diciamo che è riadattato a mio gusto personale! ho intenzione di aggiungere delle decorazioni nella parte finale, e nel corpo iniziale del fucile, dovrebbe avere un aspetto più ricco a lavoro ultimato

gikkio wrote:
    Tempo fa c’è stato proprio un contest in merito con ricchi premi.

http://www.raygunshootout.com/

ecco dov’era! non riuscivo minimamente a ricordarlo per prendere spunti! meglio tardi che mai grazie gikkio

Ora stavo cercando di settare i materiali cosi da iniziare a mettere mano alle texture, appena ottengo qualcosa posto, le texture nono sono mai state il mio forte!

fabris89
    Membro
    @fabris89

carina come arma! bel lavoro!!! 😀

Lux87 wrote:
    Un po altino direi, sono 10.000 poligoni, mentre le armi di default in UDK si aggirano intorno ai 5.000 poligoni, però non saprei dove levarli, cmq nel metterlo in UDK eliminerò sicuramente tutte le parti non in vista cosi lo alleggerisco

questo perchè dovresti, una volta ottenuto il modello high poly, crearti un low poly e usare una normal map per i dettagli. già  così dimezzi i poligoni e alleggerisci il modello. (di solito nei giochi funziona così)

ciao 🙂

FilippoX
    Membro
    @filippox

però sono parti già  abbastanza semplici, un normal map non migliorerebbe molto, basta forse eliminare i vetrici non in vista e magari ridurre la qualità  delle parti meno in vista

Lux87
    Membro
    @lux87PRO

infatti è questa la mia mesh low poly, da cui otterro la high poly, cancellando le parti non in vista già  dovrei arrivare intorno ai 7000, se poi vedo che rallenta troppo il gioco vedo di ovviare in altra maniera, ma non credo che sarà  questo il caso, UDK gestisce bene milioni e rotti di poligoni, per 2000 poligoni in più non dovrebbe dare problemi

FilippoX
    Membro
    @filippox

si infatti per pochi poligoni a volte non vale la pena di ridurre la qualità 

Lux87
    Membro
    @lux87PRO

Up, pensavate fosse morto sto topic eh! sto iniziando a texturizzare, ho finito la parte principale del corpo del fucile, che ne dite? Il texturing non è il mio forte

87664250.th.jpg

49726882.th.jpg

Anonimo
    Inattivo
    @

nella seconda text la parte sembra migliore quindi suppongo sia solo questione di luce nella prima sembra perdere un pò…

seguo.

FilippoX
    Membro
    @filippox

non riesco a dare un giudizio globale poichè il fatto che mancano le altre texture non mi dà  l’ omogeneità  per valutare, ma dico solo che mi sembrano fatte e mappate bene

Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics

beh come modello low poly è più che fantastico…. con un buon antialias si risolve il problemino …. ho già  visto il tuo video della metropolitana… diavolo sembra un gioco della bungie…. complimentoni…. se hai bisogno di colonne sonore epiche che non necessitino di open source( perchè non ho conoscenze 🙁 ) fammi sapere… anche se credo che non ti servirà  a molto ..:D

Lux87
    Membro
    @lux87PRO

Grazie dei commenti!

Un po di progressi nel texturing, ho texturizzato tutto il fucile, che ne dite? passo alle braccia?

Immagini:

post1gl.th.jpg

post2ou.th.jpg

post3z.th.jpg

Video:

http://www.youtube.com/watch?v=TP_VaOdRIRg

Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics

Se fai un Videogame con questi modelli voglio scriverti una recensione… 😀 grandissimo

Lux87
    Membro
    @lux87PRO
    Soft House Graphics wrote:
    Se fai un Videogame con questi modelli voglio scriverti una recensione… 😀 grandissimo

ehhh troppo buono 😀

Finite le braccia, inizio a fare le animazioni delle azioni:

post1dt.th.jpg

post2d.th.jpg

Lux87
    Membro
    @lux87PRO

Finito il rigging. Cosi dovrebbe essere la posa iniziale:

post1e.th.jpg

post2xt.th.jpg

Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics

voglio farci una partitaaaaa..:D metto anche la monetina….:)

seriamente ottimo lavoro….

Lux87
    Membro
    @lux87PRO

Ho importato il modello e le sue animazioni in UDK, acco il risultato, non fate caso all’effetto particellare del proiettile quando colpisce il muro che è ancora provvisorio, mentre quello della fiammata della canna mi pare già  buono cosi:

http://www.youtube.com/watch?v=JqtWGFXqxPU

che ne dite?

Stai visualizzando 21 post - dal 1 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.