Community Forum ArtWork Work in Progress Steampunk Gun

  • Questo topic ha 20 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Lux87.
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  • #2950
    Lux87
    Membro
    @lux87PRO

    Piccola prova per un’arma da inserire in un futuro gioco che avrei in mente di fare con UDK

    http://www.youtube.com/watch?v=x8hwst8LbIE

    12066364.th.jpg18434333.th.jpg

    27799827.th.jpg34861686.th.jpg

    38067399.th.jpg52580714.th.jpg

    74048751.th.jpg

    L’ottica è scoperta volutamente, la maggior parte dei dettagli li vorrei aggiungere con le texture, poi vediamo come viene, questo è il punto in cui sono arrivato ora

    C&C sempre ben accetti

    #69387
    agwesh
    Membro
    @agwesh

    Carina come arma !!

    #69388
    Bernardo
    Membro
    @sdados

    bella! a poligoni come sei messo?

    #69389
    andcamp
    Partecipante
    @andcampAssociato

    forse un po’ squadrato rispetto ai soliti Steampunk Gun …

    #69390
    Anonimo
    Inattivo
    @

    Tempo fa c’è stato proprio un contest in merito con ricchi premi.

    http://www.raygunshootout.com/

    #69391
    FilippoX
    Membro
    @filippox

    bella, forse si potrebbero diminuire i poligoni e poi aumentare le sezioni dei tubi, dove si notano abbastanza gli scatti

    #69392
    Lux87
    Membro
    @lux87PRO

    Grazie a tutti dei commenti!

    Sdados wrote:
    bella! a poligoni come sei messo?

    FilippoX wrote:
    bella, forse si potrebbero diminuire i poligoni e poi aumentare le sezioni dei tubi, dove si notano abbastanza gli scatti

    Un po altino direi, sono 10.000 poligoni, mentre le armi di default in UDK si aggirano intorno ai 5.000 poligoni, però non saprei dove levarli, cmq nel metterlo in UDK eliminerò sicuramente tutte le parti non in vista cosi lo alleggerisco

    andcamp wrote:
    forse un po’ squadrato rispetto ai soliti Steampunk Gun …

    eh hai ragione, ma a me quelle canne strombate che si vedono in giro mi fanno ribrezzo! diciamo che è riadattato a mio gusto personale! ho intenzione di aggiungere delle decorazioni nella parte finale, e nel corpo iniziale del fucile, dovrebbe avere un aspetto più ricco a lavoro ultimato

    gikkio wrote:
    Tempo fa c’è stato proprio un contest in merito con ricchi premi.

    http://www.raygunshootout.com/

    ecco dov’era! non riuscivo minimamente a ricordarlo per prendere spunti! meglio tardi che mai grazie gikkio

    Ora stavo cercando di settare i materiali cosi da iniziare a mettere mano alle texture, appena ottengo qualcosa posto, le texture nono sono mai state il mio forte!

    #69393
    fabris89
    Membro
    @fabris89

    carina come arma! bel lavoro!!! 😀

    Lux87 wrote:
    Un po altino direi, sono 10.000 poligoni, mentre le armi di default in UDK si aggirano intorno ai 5.000 poligoni, però non saprei dove levarli, cmq nel metterlo in UDK eliminerò sicuramente tutte le parti non in vista cosi lo alleggerisco

    questo perchè dovresti, una volta ottenuto il modello high poly, crearti un low poly e usare una normal map per i dettagli. già  così dimezzi i poligoni e alleggerisci il modello. (di solito nei giochi funziona così)

    ciao 🙂

    #69394
    FilippoX
    Membro
    @filippox

    però sono parti già  abbastanza semplici, un normal map non migliorerebbe molto, basta forse eliminare i vetrici non in vista e magari ridurre la qualità  delle parti meno in vista

    #69395
    Lux87
    Membro
    @lux87PRO

    infatti è questa la mia mesh low poly, da cui otterro la high poly, cancellando le parti non in vista già  dovrei arrivare intorno ai 7000, se poi vedo che rallenta troppo il gioco vedo di ovviare in altra maniera, ma non credo che sarà  questo il caso, UDK gestisce bene milioni e rotti di poligoni, per 2000 poligoni in più non dovrebbe dare problemi

    #69396
    FilippoX
    Membro
    @filippox

    si infatti per pochi poligoni a volte non vale la pena di ridurre la qualità 

    #69397
    Lux87
    Membro
    @lux87PRO

    Up, pensavate fosse morto sto topic eh! sto iniziando a texturizzare, ho finito la parte principale del corpo del fucile, che ne dite? Il texturing non è il mio forte

    87664250.th.jpg

    49726882.th.jpg

    #69398
    Anonimo
    Inattivo
    @

    nella seconda text la parte sembra migliore quindi suppongo sia solo questione di luce nella prima sembra perdere un pò…

    seguo.

    #69399
    FilippoX
    Membro
    @filippox

    non riesco a dare un giudizio globale poichè il fatto che mancano le altre texture non mi dà  l’ omogeneità  per valutare, ma dico solo che mi sembrano fatte e mappate bene

    #69400
    Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics

    beh come modello low poly è più che fantastico…. con un buon antialias si risolve il problemino …. ho già  visto il tuo video della metropolitana… diavolo sembra un gioco della bungie…. complimentoni…. se hai bisogno di colonne sonore epiche che non necessitino di open source( perchè non ho conoscenze 🙁 ) fammi sapere… anche se credo che non ti servirà  a molto ..:D

    #69401
    Lux87
    Membro
    @lux87PRO

    Grazie dei commenti!

    Un po di progressi nel texturing, ho texturizzato tutto il fucile, che ne dite? passo alle braccia?

    Immagini:

    post1gl.th.jpg

    post2ou.th.jpg

    post3z.th.jpg

    Video:

    http://www.youtube.com/watch?v=TP_VaOdRIRg

    #69402
    Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics

    Se fai un Videogame con questi modelli voglio scriverti una recensione… 😀 grandissimo

    #69403
    Lux87
    Membro
    @lux87PRO
    Soft House Graphics wrote:
    Se fai un Videogame con questi modelli voglio scriverti una recensione… 😀 grandissimo

    ehhh troppo buono 😀

    Finite le braccia, inizio a fare le animazioni delle azioni:

    post1dt.th.jpg

    post2d.th.jpg

    #69404
    Lux87
    Membro
    @lux87PRO

    Finito il rigging. Cosi dovrebbe essere la posa iniziale:

    post1e.th.jpg

    post2xt.th.jpg

    #69405
    Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics

    voglio farci una partitaaaaa..:D metto anche la monetina….:)

    seriamente ottimo lavoro….

    #69406
    Lux87
    Membro
    @lux87PRO

    Ho importato il modello e le sue animazioni in UDK, acco il risultato, non fate caso all’effetto particellare del proiettile quando colpisce il muro che è ancora provvisorio, mentre quello della fiammata della canna mi pare già  buono cosi:

    http://www.youtube.com/watch?v=JqtWGFXqxPU

    che ne dite?

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