Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Steampunk Gun Ricerca per: Questo topic ha 20 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Lux87. Stai visualizzando 21 post - dal 1 a 21 (di 21 totali) Autore Post 6 Settembre 2010 alle 19:56 #2950 Lux87Membro @lux87 Piccola prova per un’arma da inserire in un futuro gioco che avrei in mente di fare con UDK http://www.youtube.com/watch?v=x8hwst8LbIE L’ottica è scoperta volutamente, la maggior parte dei dettagli li vorrei aggiungere con le texture, poi vediamo come viene, questo è il punto in cui sono arrivato ora C&C sempre ben accetti Effettuare il login per mettere i like 7 Settembre 2010 alle 4:19 #69387 agweshMembro @agwesh Carina come arma !! Effettuare il login per mettere i like 7 Settembre 2010 alle 11:50 #69388 BernardoMembro @sdados bella! a poligoni come sei messo? Effettuare il login per mettere i like 7 Settembre 2010 alle 11:54 #69389 andcampPartecipante @andcamp forse un po’ squadrato rispetto ai soliti Steampunk Gun … Effettuare il login per mettere i like 7 Settembre 2010 alle 12:46 #69390 AnonimoInattivo @ Tempo fa c’è stato proprio un contest in merito con ricchi premi. http://www.raygunshootout.com/ Effettuare il login per mettere i like 7 Settembre 2010 alle 15:53 #69391 FilippoXMembro @filippox bella, forse si potrebbero diminuire i poligoni e poi aumentare le sezioni dei tubi, dove si notano abbastanza gli scatti Effettuare il login per mettere i like 7 Settembre 2010 alle 19:32 #69392 Lux87Membro @lux87 Grazie a tutti dei commenti! Sdados wrote: bella! a poligoni come sei messo? FilippoX wrote: bella, forse si potrebbero diminuire i poligoni e poi aumentare le sezioni dei tubi, dove si notano abbastanza gli scatti Un po altino direi, sono 10.000 poligoni, mentre le armi di default in UDK si aggirano intorno ai 5.000 poligoni, però non saprei dove levarli, cmq nel metterlo in UDK eliminerò sicuramente tutte le parti non in vista cosi lo alleggerisco andcamp wrote: forse un po’ squadrato rispetto ai soliti Steampunk Gun … eh hai ragione, ma a me quelle canne strombate che si vedono in giro mi fanno ribrezzo! diciamo che è riadattato a mio gusto personale! ho intenzione di aggiungere delle decorazioni nella parte finale, e nel corpo iniziale del fucile, dovrebbe avere un aspetto più ricco a lavoro ultimato gikkio wrote: Tempo fa c’è stato proprio un contest in merito con ricchi premi. http://www.raygunshootout.com/ ecco dov’era! non riuscivo minimamente a ricordarlo per prendere spunti! meglio tardi che mai grazie gikkio Ora stavo cercando di settare i materiali cosi da iniziare a mettere mano alle texture, appena ottengo qualcosa posto, le texture nono sono mai state il mio forte! Effettuare il login per mettere i like 8 Settembre 2010 alle 6:41 #69393 fabris89Membro @fabris89 carina come arma! bel lavoro!!! 😀 Lux87 wrote: Un po altino direi, sono 10.000 poligoni, mentre le armi di default in UDK si aggirano intorno ai 5.000 poligoni, però non saprei dove levarli, cmq nel metterlo in UDK eliminerò sicuramente tutte le parti non in vista cosi lo alleggerisco questo perchè dovresti, una volta ottenuto il modello high poly, crearti un low poly e usare una normal map per i dettagli. già così dimezzi i poligoni e alleggerisci il modello. (di solito nei giochi funziona così) ciao 🙂 Effettuare il login per mettere i like 8 Settembre 2010 alle 8:46 #69394 FilippoXMembro @filippox però sono parti già abbastanza semplici, un normal map non migliorerebbe molto, basta forse eliminare i vetrici non in vista e magari ridurre la qualità delle parti meno in vista Effettuare il login per mettere i like 8 Settembre 2010 alle 9:12 #69395 Lux87Membro @lux87 infatti è questa la mia mesh low poly, da cui otterro la high poly, cancellando le parti non in vista già dovrei arrivare intorno ai 7000, se poi vedo che rallenta troppo il gioco vedo di ovviare in altra maniera, ma non credo che sarà questo il caso, UDK gestisce bene milioni e rotti di poligoni, per 2000 poligoni in più non dovrebbe dare problemi Effettuare il login per mettere i like 8 Settembre 2010 alle 11:58 #69396 FilippoXMembro @filippox si infatti per pochi poligoni a volte non vale la pena di ridurre la qualità Effettuare il login per mettere i like 28 Ottobre 2010 alle 22:25 #69397 Lux87Membro @lux87 Up, pensavate fosse morto sto topic eh! sto iniziando a texturizzare, ho finito la parte principale del corpo del fucile, che ne dite? Il texturing non è il mio forte Effettuare il login per mettere i like 28 Ottobre 2010 alle 22:31 #69398 AnonimoInattivo @ nella seconda text la parte sembra migliore quindi suppongo sia solo questione di luce nella prima sembra perdere un pò… seguo. Effettuare il login per mettere i like 29 Ottobre 2010 alle 21:43 #69399 FilippoXMembro @filippox non riesco a dare un giudizio globale poichè il fatto che mancano le altre texture non mi dà l’ omogeneità per valutare, ma dico solo che mi sembrano fatte e mappate bene Effettuare il login per mettere i like 30 Ottobre 2010 alle 10:19 #69400 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics beh come modello low poly è più che fantastico…. con un buon antialias si risolve il problemino …. ho già visto il tuo video della metropolitana… diavolo sembra un gioco della bungie…. complimentoni…. se hai bisogno di colonne sonore epiche che non necessitino di open source( perchè non ho conoscenze 🙁 ) fammi sapere… anche se credo che non ti servirà a molto ..:D Effettuare il login per mettere i like 8 Novembre 2010 alle 19:58 #69401 Lux87Membro @lux87 Grazie dei commenti! Un po di progressi nel texturing, ho texturizzato tutto il fucile, che ne dite? passo alle braccia? Immagini: Video: http://www.youtube.com/watch?v=TP_VaOdRIRg Effettuare il login per mettere i like 8 Novembre 2010 alle 21:16 #69402 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics Se fai un Videogame con questi modelli voglio scriverti una recensione… 😀 grandissimo Effettuare il login per mettere i like 9 Novembre 2010 alle 21:52 #69403 Lux87Membro @lux87 Soft House Graphics wrote: Se fai un Videogame con questi modelli voglio scriverti una recensione… 😀 grandissimo ehhh troppo buono 😀 Finite le braccia, inizio a fare le animazioni delle azioni: Effettuare il login per mettere i like 9 Novembre 2010 alle 23:24 #69404 Lux87Membro @lux87 Finito il rigging. Cosi dovrebbe essere la posa iniziale: Effettuare il login per mettere i like 10 Novembre 2010 alle 4:39 #69405 Soft House GraphicsMembro @soft-house-graphics voglio farci una partitaaaaa..:D metto anche la monetina….:) seriamente ottimo lavoro…. Effettuare il login per mettere i like 17 Novembre 2010 alle 15:42 #69406 Lux87Membro @lux87 Ho importato il modello e le sue animazioni in UDK, acco il risultato, non fate caso all’effetto particellare del proiettile quando colpisce il muro che è ancora provvisorio, mentre quello della fiammata della canna mi pare già buono cosi: http://www.youtube.com/watch?v=JqtWGFXqxPU che ne dite? Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 21 post - dal 1 a 21 (di 21 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso