Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Stanza della tecnologia Ricerca per: Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Walter. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post 8 Marzo 2011 alle 11:47 #16257 WalterMembro @walter Eccoci ad un mio nuovo progetto. Volevo proporlo per il BMI 11, ma purtroppo le dimensioni non vanno bene 🙁 Andiamo al sodo, comunque: ho realizzato, come da titolo, una “stanza della tecnologia”, una stanza cioè che si riferisca alle tecnologie presenti e passate usate dall’uomo. In esse, ho anche inserito qualche riferimento a strutture matematiche che gli esperti non tarderanno a notare 🙂 L’illuminazione, per rendere il tutto più irreale, quasi sospeso nel vuoto, è realizzata attraverso l’AO. Dopo questa introduzione, vi lascio all’immagine. Effettuare il login per mettere i like 8 Marzo 2011 alle 11:51 #184042 sarduMembro @sardu bello… ma non ho capito il fatto delle dimensioni Effettuare il login per mettere i like 8 Marzo 2011 alle 11:57 #184043 WalterMembro @walter Per il BMI, le dimensioni sono tali che l’immagine deve essere più alta che larga, per poter essere stampata sulla copertina della rivista. Io, invece, ho realizzato tutto per un’impostazione più “orizzontale”, come quella sopra, che onestamente mi piace più di una “verticale” Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso