Community Forum ArtWork Work in Progress Stanza

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    kubaklos1305189410
    Membro
    @kubaklos1305189410

ciao

ecco l’ultimo lavoro che ho fatto e’ ancora da finire ma datem itutti consigli che potete grazie;)

http://img84.imageshack.us/i/cyki.jpg/

gra
    Membro
    @gra

lol bella 😯 il condizionatore perche’ e’ ammaccato?

AlessandroGrillo
    Membro
    @alessandrogrillo

Molto carina kuba attento però a:

– il riflesso del parquet: è meno lucido, a meno che non gli abbiano dato chili e chili di vernice trasparente!! 😈

– le luci non sono messe bene; il cuscino è in ombra mentre poco dopo c’è una zona totalmente illuminata…

Bravo comunque! 😛

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

C’è’ troppa luce all’interno, i colori sono troppo saturi. Ad esmpio l’eccessiva luce crea troppa specularità  sulla parete verde. Il materiale delle pareti, se è tempera normale da muri, non ha praticamente specularità . Poi non mi sembra tu abbia usato l’ambient occlusion, o cose simili. Insomma, c’è da rivedere l’illuminazione. Se lavori bene su quello la scena cambia totalmente, perchè la modellazione mi pare apposto, e anche le textures.

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

In effetti la ventola ha una forma dell epale non corretta. Devono essere avviatte su loro stesse, non piagate all’ingiù. Per il amteriale del parquet attiva il fresnel e diminuisci di un 0.01 il glossy. Per il fresnel devi fare delle prove fin che ti sembra accettabile. Per le luci, oltre a quella esterna, ne puoi usare altre all’interno. una sulla finestra in modo che simuli al luce che si diffonde dal vetro, e a quella puoi lasciare ombre e specularità , emtnre all’interno della stanza ne metti magari altre due senza ombre e senza specular.

kubaklos1305189410
    Membro
    @kubaklos1305189410

up date

va meglio?

porownaniejpg1.jpg

Uploaded with ImageShack.us

LeleDaRevine
    Membro
    @lell

Ma sotto la ventola dovrebbe esserci una lampada?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.