Community › Forum › Dicussioni generali, News, Presentazioni › Hardware e tecnologia › stampante 3d low cost Ricerca per: Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Naughty Ogre. Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Autore Post 10 Novembre 2013 alle 22:00 #20752 Naughty OgreMembro @naughty-ogre e con low cost intendo 100 dollari canadesi, poco più di 70 euro O.o http://www.kickstarter.com/projects/117421627/the-peachy-printer-the-first-100-3d-printer-and-sc/posts/655394#comments credo sia ancora in sviluppo, ma quando l’ho visto ci sono rimasta di stucco O.o da quello che si vede dai video stampa solo cose piccole, però il tutto è molto interessante se ho ben capito trasforma il modello 3d in segnale audio e con quello si parlano il computer e la stampante credo che la terrò d’occhio 😉 Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 1 post (di 1 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso