Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Stampa 3D Taggato: DavideRe, stampa3d Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 9 mesi fa da ajiijf iasfiojsaiojf. Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Autore Post JijiPartecipante @luigic 10 Agosto 2020 alle 18:10 #827996 Ciao A tutti, sono avvezzo più a leggere che a scrivere, le scoperte che faccio attraverso i vari “topic” sono continue e sorprendenti. Oggi però voglio mostrarvi una cosa che ho fatto io, dopo aver seguito il corso di Davide Re ed aver acquistato la mia prima stampante 3D. Aspetto consigli e critiche, certo sarà piena di difetti,anche se è la mia prima stampa e a me adesso piace! ajiijf iasfiojsaiojfMembro @nn81 11 Agosto 2020 alle 21:17 #828086 un giorno o l’altro mi piacerebbe provarne una XD Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso