Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › Solito telaio [lavoro di grafica mista 3D/2D] Ricerca per: Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da FilippoX. Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Autore Post 16 Luglio 2010 alle 14:37 #2788 LeleDaRevineMembro @lell Modello importato. Era troppo incasinato per poterlo unwrappare, quindi l’ho unwrappato Project From View per ogni vista, e ci ho messo sopra gli adesivi. Il carbonio era una texture di cui ho fatto il bake dopo averla mappata ORCO. Il resto è Photoshop. In generale come immagine, come lavoro di grafica, che ve ne pare? [immagine rimossa dall’autore; andate sulla fiducia!] Effettuare il login per mettere i like 16 Luglio 2010 alle 14:47 #67555 PinkoPartecipante @pinko Mi piace molto bravo… l’unica cosa che mi sembra un pò bruttina sono quelle toppette nere sotto alle scritte capisco che essendoci dei testi bianchi ti potevano scomparire ma forse se tu avessi usato il verde acido con magari un pò meno trasparenza forse erano più carine. (naturalmente è un parere personale 😉 ) ciao ciao Luca. 😉 Effettuare il login per mettere i like 16 Luglio 2010 alle 14:52 #67556 LeleDaRevineMembro @lell Purtroppo quelle erano le grafiche che avevo. 🙁 Cacchio! Mi accorgo ora che una delle ombreggiature è sopra il numero 6! Corro a correggere! :ugeek: Effettuare il login per mettere i like 16 Luglio 2010 alle 14:57 #67557 GameraPartecipante @ciocioneschi ma che bel lavoro, complimenti pulito semplice e descrittivo Effettuare il login per mettere i like 16 Luglio 2010 alle 14:57 #67558 PinkoPartecipante @pinko occhio perchè mi pare che sia interessato anche il n.1 da un pò di ombreggiatura 😉 ciao ciao Luca. Effettuare il login per mettere i like 16 Luglio 2010 alle 14:59 #67559 LeleDaRevineMembro @lell Allora, dicevamo: intanto grazie. Le grafiche le ho tolte da un PDF, per fortuna avevano le trasparenze! Alcune scritte, se vedi, hanno già il verdino dentro, per cui quella soluzione avrebbe stonato. Forse un’ombra più netta sarebbe andata bene. Effettuare il login per mettere i like 16 Luglio 2010 alle 15:00 #67560 LeleDaRevineMembro @lell ciocioneschi wrote: ma che bel lavoro, complimenti pulito semplice e descrittivo Grazie! 😀 Effettuare il login per mettere i like 21 Luglio 2010 alle 5:25 #67561 FilippoXMembro @filippox adesso ci vuole la forcella e uno shimano ultegra e un manubro monosocca cinelli Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso