Community › Forum › ArtWork › Work in Progress › soggiorno rosso yafaray Ricerca per: Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da GnG. Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Autore Post 15 Settembre 2010 alle 21:40 #15785 kister1Membro @kister1 ciao a tutti, qualche giorno fa ho preso un’immagine in rete e ho cercato di copiarla con blender+yafaray: l’immagine scelta: il mio render: http://i54.tinypic.com/2dgv05k.png post pro con photoshop: http://i53.tinypic.com/k3pdx.png per la luce ho usato una sun con questi settaggi nel pannello world: come si nota il risultato del render è ben lungi dall’essere soddisfacente(per i miei gusti, sicchè devo sempre passare più o meno pesantemente di photoshop, cosa che vorrei ridurre al minimo..) suggerimenti in tal senso?(e già che ci siete, ditemi che ne pensate 😉 ) Effettuare il login per mettere i like 16 Settembre 2010 alle 4:34 #180723 agweshMembro @agwesh Beò Rendering, a me piace più quella senza la passata di photoshop, è più naturale !! Effettuare il login per mettere i like 16 Settembre 2010 alle 6:14 #180724 andytictacMembro @andytictac ciao :), con i ritocchi mi sembra che il televisore sia scomparso 🙁 diciamo che il postpro ha migliorato le veneziane, ma peggiorato il resto per il muro sembra che l’autore originario abbia messo un pò più di ambient occlusion e per il resto abbia giocato con le luci che vengono da fuori Effettuare il login per mettere i like 16 Settembre 2010 alle 7:33 #180725 ilarioMembro @ilario Diciamo che nel complesso è un ottimo rendering…sicuramente meglio senza quel glow fastidioso di photoshop prendendo la tua immagine di base Uploaded with ImageShack.us ho applicato con gimp un po di luminosità e contrasto e l’effetto è più gradevole lum=50 contr=40 a questo punto è palese scurire il materiale del pavimento, mettere una buona texture pelle ai divani… raddrizzerei la camera…di solito per gli interni si prende in considerazione quasi sempre la camera dritta… posta un wire con il posizionamento delle luci sarei curioso di sapere quanta luce entra nella stanza… ciao Effettuare il login per mettere i like 16 Settembre 2010 alle 8:42 #180726 kister1Membro @kister1 ecco la posizione della sun: concordo sull’eccessivo glow aggiunto con PS, e ho notato anche eccessivo contrasto tra la parte dx e quella sx dell’immagine. la camera inclinata dici che non serve?era per equilibrare un po’ la composizione(anche se penso che l’inquadratura vada stretta ancora un pochino.. o no?) grazie per i consigli Effettuare il login per mettere i like 16 Settembre 2010 alle 16:27 #180727 kister1Membro @kister1 ultimo(spero..)up: ho aggiunto il tappeto e corretto l’illuminazione(ma sempre in post pro) e direi che sono abbastanza soddisfatto(oltre al fatto che mi stanca lavorare troppo alla stessa cosa..) Effettuare il login per mettere i like 19 Ottobre 2010 alle 15:36 #180728 AlessandroGrilloMembro @alessandrogrillo Perfect. Effettuare il login per mettere i like 19 Ottobre 2010 alle 15:39 #180729 AnonimoInattivo @ ripeto ad avercelo un soggiorno cosi 🙂 OTTIMO LAVORO ..come sempre 😀 scalda le manine che fra poco dovrete animare the gym 2 Kister 😀 Effettuare il login per mettere i like 20 Ottobre 2010 alle 18:36 #180730 kister1Membro @kister1 gikkio wrote: scalda le manine che fra poco dovrete animare the gym 2 Kister 😀 😀 😀 Effettuare il login per mettere i like 25 Novembre 2010 alle 22:07 #180731 GnGMembro @gng Ciao, complimenti per il lavoro. Buon risultato! Vorrei chiederti quante ore di lavoro ci sono dietro (approssimando ovviamente) e quali sono stati indicativamente i tempi di rendering. Ciao!!! Effettuare il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso